Palinsesto Rai 2: ecco cosa vedremo in autunno
Palinsesto autunnale Rai 2: ecco cosa vedremo nella prossima stagione televisiva
Dopo avervi comunicato che il Cda della Ra ha approvato i palinsesti per il prossimo autunno passiamo adesso a quello che vedremo sulle reti Rai. Siamo partiti da Ria 1 con tutte le novità per la prossima stagione e passiamo a Rai 2 che è stata la rete che quest’anno ha risentito del calo degli ascolti. La Rai ha sicuramente dominato su Mediaset ma gli ascolti del secondo canale non possono rassicurare i vertici di Viale Mazzini. Cosa si farà per la prossima stagione? Tagli e rinunce o qualche nuova proposta? Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo.
Palinsesto autunnale Rai 2- Tanto spazio per i telefilm americani e non che tanto piacciono al pubblico da casa: Squadra speciale cobra 11, NCIS, Criminal Minds e nuove serie. Il lunedì sera tornerà una nuova stagione di Voyager sempre condotto da Roberto Giacobbo. Ci sarà poi dal mese di novembre, un nuovo programma che vedrà protagoniste delle coppie di personaggi famosi ma non solo, che si cimenteranno con un viaggio di diversi chilometri in Asia senza la carta di credito. Come faranno per sopravvivere? Michele Santoro durante l’ultima puntata di Servizio Pubblico ha parlato del fallimento di Rai 2 al giovedì sera con la perdita di un programma importante come Annozero. E in effetti per il giovedì non è ancora stata scelta la programmazione, si sa solo che il giorno sarebbe destinato all’informazione.
Nel pomeriggio torna Lorena Bianchetti con un nuovo programma ma non dovrebbe esserci Milo Infante. La domenica pomeriggio torna Victoria Cabello con il suo Quelli che….Per la seconda serate viene invece confermato Paragone con L’ultima parola.
Leggi anche: