Programmi TV

Pomeriggio 5 continua ma senza Barbara D’Urso

Pomeriggio 5 andrà in onda in estate senza Barbara D'Urso, sarà dedicato solo alla cronaca e cambia anche fascia oraria

Cambia ancora il palinsesto di Mediaset, fino a qualche settimana fa vi avevamo detto che probabilmente avremmo visto alle 14,45 le prime puntate di Extreme Makeover Home edition ma non sarà così. L’appuntamento con Alessia Marcuzzi dovrebbe essere a questo punto per l’autunno. Vi avevamo detto anche che Pomeriggio 5 sarebbe andato in vacanza, era stata la stessa Barbara D’Urso ad annunciarlo. Abbiamo però commesso un errore, la conduttrice infatti aveva scritto che lei sarebbe andata in vacanza, quindi noi abbiamo subito associato il fatto che il programma sarebbe finito. Pomeriggio 5 cronaca invece andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14,45 e terminerà poi alle 16,45 sarà seguito dal classico film Tante storie. A questo punto la domanda sorge spontanea: chi lo condurrà?

Pomeriggio 5 sarà completamente dedicato alla cronaca, Mediaset ha deciso di continuare per non perdere i fedelissimi che ogni giorno lo guardano. E considerando che in Italia di fatti di cronaca ce ne sono sempre davvero tanti potrebbe essere una buona mossa visto che anche La vita in diretta va in vacanza a meno che, dopo questa mossa di Mediaset, anche Rai 1 non prenda qualche provvedimento.

Torniamo alla conduzione: sarà affidata, almeno secondo le prime indiscrezioni, ad Alessandra Viero che avrete già visto al Tg4 e che in questi mesi ha invece lavorato per Tgcom24. L’impronta sicuramente sarà diversa e chissà che il pubblico non apprezzi questo cambiamento. Per i giudizi rimandiamo tutto a lunedì, dopo aver visto la prima puntata di questo “nuovo” programma potremo giudicare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.