Uomini e Donne anticipazioni, la puntata delle coppie oggi 16 maggio 2012
Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 16 maggio 2012: le coppie tornano nello studio di Maria De Filippi
Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne come sempre puntuali poco prima che la puntata inizi. Cosa vedremo oggi 16 maggio 2012 nello studio di Maria De Filippi? Per la gioia degli appassionati del programma niente trono over ma una bella novità. Maria ci fa un gradito regalo: tornano nello studio di canale 5 le coppie più amate che si sono formate a Cinecittà. Ultima in ordine di tempo quella formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte. I due stanno insieme ormai da un mese e sembrano essere felicissimi. Ma non ci saranno solo loro in questo speciale appuntamento. Tutti gli altri dettagli nelle nostre anticipazioni, eccole per voi.
Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi: tornano le coppie il 16 maggio
Cristian e Tara- sono una delle coppie più amate di questa stagione e forse di sempre. Il bel tronista sembra aver trovato finalmente la donna giusta per lui e si dice anche innamorato. Sognano di andare a vivere insieme anche se non vogliono affrettare le cose. Per ora sono felicissimie si godono questi giorni da fidanzati.
Francesco e Teresanna- sono freschi freschi di fidanzamento. Pochi giorni fa abbiamo visto il loro viaggio: tra un litigio e una dichiarazione d’amore hanno iniziato a conoscersi fuori. E’ passato adesso un mese dalla scelta e si possono iniziare a tirare le somme.
Leonardo e Diletta- hanno superato diversi momenti difficili: la presenza di un terzo incomodo ingombrante; il dover dare spiegazioni ai fans di tutto. Alla fine però si sono concentrati di più sul privato e hanno ritrovato la giusta serenità.
Manfredi e Giorgia- stanno insieme da diversi mesi e, anche se i maligni parlano di una crisi tra di loro, i due si dicono invece felicissimi. Lui avrebbe iniziato a studiare a Roma per starle anche più vicino.
Chiudiamo con Ramona e Mario: i due stanno insieme? Pare che ci sia della crisi, sarà così?