Cristina e Benedetta Parodi conquistano il pomeriggio di La7
Il pomeriggio di La7 invaso da Benedetta e Cristina Parodi a partire dal prossimo settembre
Siamo ormai agli sgoccioli di questa stagione televisiva e si pensa al prossimo anno. In particolare i vertici di La7 si danno da fare per ripensare un pò quello che sarà il palinsesto della prossima stagione. La prima a dover “essere sistemata” è Cristina Parodi che ha lasciato già da un paio di mesi Mediaset e debutterà nella prossima stagione su La7. A dare le prime indiscrezioni su quello che sarà il suo ruolo ci pensa l’ad di Telecom Italia Media, Giovanni Stella che parla della prossima stagione.
A quanto pare il programma di Geppi Crucciari G-Day non dovrebbe andare in onda o quanto meno cambierà collocazione. E proprio in quella fascia oraria vedremo Cristina Parodi che ritroverà nel pomeriggio la brava Benedetta che condurrà anche il prossimo anno I menù di Benedetta. A proposto dell’arrivo a La7 di Benedetta, Stella ammette che l’investimento fatto con lei è stato buono ma non ottimo. Purtroppo gli ascolti del programma di cucina non sono decollati complice forse la schiacciante concorrenza, nella fascia oraria in cui l’abbiamo visto da settembre, de La prova del cuoco. Il programma è stato poi spostato al pomeriggio ma le cose non sono andate meglio.
Torniamo a Cristina Parodi: non sappiamo bene cosa dovrebbe condurre. Probabilmente però si tratterà di un programma di cronaca magari simile a quel Verissimo che lei aveva lanciato una decina di anni fa e che nel pomeriggio di canale 5 riscuoteva un grande successo. Di sicuro a lei sarà riservata la fascia oraria che va dalle 19,00 alle 20,00.