Belen Rodriguez racconta la verità su Stefano ed Emma
Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma: la verità della show girl dalle pagine del Corriere della sera
E l’intervista fu. Dalle colonne de il Corriere della sera Belen Rodriguez risponde e chiarisce tutto quello che c’è da chiarire: dal gossip al lavoro; dalla storia con Stefano De Martino a quella finita con Fabrizio Corona; dalle accuse contro di lei alla sua verità. Eravamo tutti lì in attesa di sentire magari la voce di Corona e invece arriva il racconto di Belen che esce allo scoperto. Cosa ha detto la bella argentina ai fortunati giornalisti che l’hanno intervistata? Qualcosa che noi non sapevamo, ma bisogna pur sempre vedere se si tratti di verità. Per esempio ci ha detto che Emma e Stefano si erano già lasciati, ancora prima che lei si lasciasse con Fabrizio Corona. Dice di esser stanca dopo 4 anni passati a stare dietro a un Fabrizio Corona che in casa con lei era una persona e fuori un’altra. Per voi l’intervista.
Iniziamo dalla questione Stefano De Martino che ci sembra la più spinosa:
“Emma e Stefano avevano concluso la loro relazione ancor prima di me e Fabrizio. Ho combattuto quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra e non sono stata l’unica. ” Questa ovviamente la versione di Belen che potrebbe essere anche vera, restiamo in attesa di smentite varie ed eventuali. Continua Belen: “A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. Ora mi manca una famiglia”.
Sogni per un futuro diverso: “Da ragazzina volevo fare la ballerina, poi l’architetto, e appena sono arrivati i casting , ho mollato l’università: sono molto fortunata, ma anche orgogliosa di quel che ho fatto, lavoro dal mattino alla sera. Da quando avevo 15 anni non chiedo un soldo ai miei genitori e ora ho comprato una bellissima casa in Argentina per loro. Adesso sono stanca di preoccuparmi della famiglia e di fare la grande, voglio guardare le stelle, ricordarmi che c’è il sole e la luna”.
In sintesi: Emma e Stefano si lasciano. Belen e Corona si lasciano. Belen e Stefano iniziano a conoscersi: boom di gossip e maldicenze su di lei. Arriviamo anche a scrivere che Emma brucia i vestiti e che la De Filippi piange per questa storia. Scegliete voi a cosa credere.