Programmi TV

Amici 11: gli eliminati della quarta puntata 21/04/2012

Amici 11 quarta puntata 21 aprile 2012: una eliminazione definitiva e tre provvisorie. Ecco tutto quello che è successo ieri nel programma di Maria De Filippi

Nuovi verdetti arrivano dalla quarta puntata di Amici 11 andata in onda ieri 21 aprile 2012: ci sono tre eliminazioni provvisorie e una definitiva. Partiamo dalla gara dei concorrenti di questa edizione: Jonathan indossa la maglia nera guadagnata nella passata puntata e attende di conoscere il nome del suo sfidante. Tocca a Cannito scegliere e manda in pista il suo allievo Giuseppe contro Nunzio. Una scelta che a dirla tutta non abbiamo molto capito in particolare se si considera che poi Cannito ha scelto che a giudicare fosse la commissione tecnica. In gara resta Nunzio mentre esce Giuseppe che si sfida con Jonathan. Questa volta a giudicare è il pubblico da casa che come c’era d’aspettarselo premia invece Giuseppe. Jonathan è eliminato. E passiamo alla gara dei cantanti.

Tocca a Grazia Di Michele scegliere chi far scendere: chiama Gerardo e Valeria una mossa davvero astuta. E sempre astutissima è la decisione di chiedere il parere dei giornalisti e dei tecnici che sapete un pò cosa fanno? Votano Gerardo, decisione che ha del clamoroso. Valeria indossa la maglia nera e ricordiamoci che in teoria è la più brava tra i cantanti. Si continua con Mara che sceglie a questo punto Ottavio e Claudia. A salvarsi è la cantante con Ottavio che va in panchina dove sfida Valeria. Tocca alla giuria esterna decidere: Valeria va a rischio eliminazione la prossima settimana, da non credere.

Passiamo alla gara dei big: dalla prima manche viene eliminato Antonino, è il meno votato dal pubblico da casa. La seconda manche prevede delle sfide, con Marco che perde contro Alessandra, Pierdavide perde contro Emma e Valerio perde contro Annalisa. Maschietti a rischio femminucce salve. Si prosegue: Valerio è l’eliminato dal pubblico da casa. La prossima settimana si affronterà con Antonino, almeno se abbiamo capito bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.