Le Iene, Cassano non c’è sull’album Panini degli Europei
La figurina di Antonio Cassano non c'è nell'album Panini per Euro 2012: Le Iene chiedono spiegazioni ai produttori
Andrà in onda questa sera una nuova puntata de Le Iene Show ma grazie alle anticipazioni fornite da Tgcom possiamo svelarvi che il protagonista di uno dei servizi di oggi sarà Antonio Cassano. Cosa ha fatto il barese? Lui nulla anzi…Con grande determinazione e impegno è tornato in forma e ha già giocato uno scampolo di gara con il Milan. Ha fatto il possibile per rimettere su gli scarpini e dimenticare i momenti difficili. Le Iene saranno andate a complimentarsi con lui? No, nulla di tutto ciò. Le attentissime Iene di Italia 1 si sono accorte di una cosa molto bizzarra: la Panini ha stampato un nuovo album tutto dedicato agli Europei del 2012, e fini qui nulla di strano, la cosa strana è che manca la figurina di Antonio Cassano.
Le Iene decidono così di andare a chiedere al mister della nazionale delle spiegazioni. Pradelli sorride dicendo che Cassano a questi Europei ci sarà e che quindi la sua figurina deve essere presente nell’album Panini. Cosa si può fare allora? Qualcuno deve mettere una pezza a quello che è successo.
Le Iene vanno quindi presso la casa di produzione delle figurine a chiedere spiegazioni e ovviamente mostrano anche il video fatto a Prandelli. Con molta cortesia i responsabili della Panini fanno sapere che sarà preso al più presto un rimedio a questa mancanza.