Roberto Benigni a Che tempo che fa: video 15/04/2012
Video Roberto Benigni a Che tempo che fa nella puntata del 15 aprile 2012: si parla del nuovo film, di Lega e del suo passato
Grande attesa per Roberto Benigni a Che tempo che fa nella puntata del 15 aprile 2012. Quando il regista toscano arriva in tv si sa, il pubblico italiano impazzisce. Non potevamo quindi non mostrarvi il video del suo intervento nel programma di Fabio Fazio: ha parlato un pò di tutto dal suo nuovo film, To Rome with love, in cui è uno dei protagonisti, all’attualità italiana con le pungenti frecciatine contro la Lega Nord, passando per una storia del suo passato che ha fatto venire davvero i brividi. Non abbiamo ancora i dati di ascolto ma siamo sicuri che milioni di italiani hanno seguito l’evento.
Roberto Benigni e il film di Woody Allen
Sembra essere davvero la persona perfetta per interpretare questo ruolo nel film To Roma with love. Si tratta di un italiano come tanti che un giorno così per caso viene investito dal successo: fama, soldi, belle donne, tutto per lui, senza che ne conosca i motivi. Quello che sa è che questa nuova vita gli piace e se la gode.
Ma quello che ci ha colpito di più è stato il racconto del padre di Benigni tornato dalla guerra. Quando Fabio Fazio gli ha chiesto se c’è una parola nella sua vita più importante di altre ha risposto dicendo che forse è anatroccolo e poi ha spiegato il perchè. Non vi priviamo del gusto di ascoltare questo favoloso racconto. Ecco per voi il video.
Roberto Benigni a Che tempo che fa-Il video