I soliti idioti ad Amici 11: il video del 14/04/2012
Amici 11 puntata 14 aprile 2012: i soliti idioti vi hanno fatto ridere? Ecco il video del loro intervento nel programma di Maria De Filippi
C’era sicuramente molta attesa nella terza puntata di Amici 11 andata in onda il 14 aprile 2012 per l’intervento de I soliti idioti: dopo Luciana Littizzetto e Luca e Paolo tocca a loro il lato comico e ironico della serata. Li vediamo entrare con grambiulino e zaino gigantesco nella casa di Zia Maria ( e già il nome della conduttrice li aiuta in quello che era l’obiettivo di tutto il loro intervento). Tutti ad aspettare le loro battute divertenti e all’inizio partono anche benino ma dopo soli pochi minuti si intuisce che c’è qualcosa che non va. Non vanno gli argomenti ma non perchè siamo al sabato sera e il pubblico che sta guardando è fatto in maggior parte di ragazzi sotto i 25 anni. Il problema del loro intervento è trovare il senso: dove sta? Cosa volevano dire?
La canzoncina nel finale era davvero qualcosa che faceva venire i brividi soprattutto perchè tutti ridevano e pensate che alla fine Maria De Filippi ha anche detto “è molto bella”. Molto bella una canzone che parla di ogni genere di droga? Ribadiamo che non si tratta di una questione di bigottismo, forse siamo così tanto ottusi da non aver capito il messaggio che I soliti idioti volevano lanciare. Magari alla fine potevano dire qualcosa che facesse intendere che questa parodia serve a far capire che i personaggi interpretati da loro non devono proprio esser presi da esempio.
Ma a quanto pare non solo noi abbiamo avuto difficoltà a capire il messaggio: anche sulla pagina Facebook del due comico i loro stessi fans si chiedono se era proprio necessario un simile intervento.
Ecco alcuni commenti:
“ieri sera ho seguito la trasmissione”Amici”nella quale eravate ospiti, che poca fantasia che avete …per far ridere un pò di persone avete bisogno di screditare pesantemente la zona di Quarto oggiaro come tanti vostri colleghi che non avendo idee con tutti i soldi che prendono si allargano la bocca sputtanando una zona nella quale io vivo da ben 50 anni. E’ una zona periferica come tante altre, con tante persone che vi abitano che per guadagnare qualche euro si ammazzano di fatica e per una piccola percentuale di brutta gente voi vi divertite sempre nominando questa zona davanti a tutta l’Italia. Spero d’ora in avanti di spostarvi con la mente su altri orizzonti.”
“che orrore ad amici .. da imbarazzo .. non so come possono permettere questo……non ho parole .. mi meraviglio di MARIA DE FILIPPI”
E voi cosa ne pensate?
Purtroppo ci tocca scandalizzarci del nulla…