Amici 11, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli: non vi hanno stufato?
Gerardo Pulli e Valeria Romitelli litigano ancora ad Amici 11: il day time è caratterizzato dal litigio, non siete un pò stufi?
Precisiamo una cosa: loro infondo non c’entrano nulla, la colpa è di chi ci fa vedere queste cose. Facciamo un passo indietro: stiamo parlando di Amici 11 un talent show e di due dei concorrenti di questa undicesima edizione, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli. I due stanno insieme già da prima che il serale iniziasse ma per fortuna fino a qualche settimana fa nessuno ci aveva mostrato le loro litigate e la loro vita privata. Precisiamo ancora un’altra cosa: spesso siamo anche noi i primi a chiedere qualcosa della vita privata dei ragazzi ma a tutto c’è un limite. La vita privata è bella quando si ricevono delle telefonate come quelle della stessa Valeria o quella di Nunzio non è bella quando noi da casa per 20 minuti dobbiamo vedere due ragazzi che litigano.
Li vorremo vedere essere felici, scherzare, inventare, stupirci e invece li vediamo passare da un letto all’altro, litigare per dei motivi che non sussistono e non ci dite che non siamo nessuno per giudicare. Amici non è il Grande Fratello.In passato di storie d’amore che sono poi anche durate nel tempo ne sono nate e ne abbiamo parlato sempre con il sorriso. Ora però iniziamo a stufarci di vedere per 20 minuti Gerardo Pulli litigare con Valeria. Parliamo anche sempre di esempi e questo che esempio sarebbe? Nella vita reale si litiga fra ragazzi certo ma avete udito bene i motivi per cui i due hanno litigato? E poi ce li avete mostrati già una volta: basta. Dovremmo continuare a vedere e sentire i due litigare per una gelosia che non sta nè in cielo nè in terra? Poveri noi…