Isola dei famosi 2012, i primi due eliminati
Finale Isola dei famosi 2012: due eliminati prima del podio. Escono Aida Yespica e Max Bertolani
Da pochi minuto abbiamo i nomi dei primi due eliminati dalla finale dell’Isola dei famosi 2012, i due concorrenti che non si giocheranno quindi la possibilità di vincere coppa e montepremi. La puntata si apre con il televoto tra Aida Yespica e Antonella Elia: il pubblico da casa ha avuto una settimana per decidere che scegliere. Chi resterà? Aida è sicuramente molto amata e ha dimostrato passando molto tempo da sola, di essere una donna coraggiosa ed equilibrata. Antonella invece non è amata da nessuno anzi. Di zizzania ne ha portata si, ma ha portato anche molta sincerità, caratteristica che invece è mancata agli altri naufraghi. Non perdiamoci però in chiacchiere. Ecco cosa è successo nella finale.
Finale Isola dei famosi 2012: fuori Aida e Max
Era davvero difficile fare un pronostico sul nome della persona eliminata dall’Isola dei famosi. Alla fine però il pubblico da casa ha deciso che a lasciare il gioco doveva essere Aida. Cecchi Paone sbrocca e dice che gli italiani non sanno in base a cosa si voti. Il verdetto però è questo e c’è poco da fare. Resta Antonella mentre Aida torna in studio.
Ma non è finita, c’è ancora un’altra eliminazione prima della finale a tre. Questa volta a lasciare il gioco in maniera definitiva sarà uno tra Max Bertolani e Antonella Elia. Ancora una volta il pubblico da casa premia Antonella che resta. Il gladiatore, rispetto per tutti paura di nessuno, lascia il gioco, Antonella resta.