Programmi TV

Alessio Lo Passo abbandona Uomini e Donne?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Alessio Lo Passo lascia il trono? Ecco tutti i dettagli dell'ultima puntata registrata

Non potevano mancare dopo le registrazioni le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Torniamo  a occuparci di Alessio Lo Passo. Vi avevamo detto che il bel tronista ligure era stato accusato nella passata puntata da Francesca Pierini per aver avuto un atteggiamento non troppo chiaro. Il dubbio per tutti è lo stesso: Alessio Lo Passo lascia Uomini e Donne? Nella precedente puntata la sua corteggiatrice aveva svelato l’esistenza di una sorta di accordo tra loro due e aveva chiesto di poter poi andare via. Maria De Filippi con la solita classe che la contraddistingue aveva invitato Alessio a fare la sua scelta. E poi cosa è successo? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio Lo Passo lascia il trono?

Si torna in studio dopo le dichiarazioni fatte da Francesca. Per chi lo avesse scordato la ragazza aveva detto che tra lui e Alessio c’erano dei rapporti anche fuori dal programma e che lui le aveva promesso di scegliere. Lei però voleva adesso lasciare tutto. Maria aveva invitato Alessio a decidere cosa fare e lui aveva preso del tempo per pensare facendo capire che probabilmente avrebbe scelto Selvaggia. Si torna in puntata e non sembra che Alessio abbia nessuna intenzione a scegliere la sua corteggiatrice. Come se non bastasse arriva un’altra segnalazione da parte del pubblico. Pare che Alessio sia stato visto in compagnia di Pamela Compagnucci. Con l’ex volto di Uomini e Donne pare che Alessio abbia avuto un flirt in passato. Lui però non vuole rispondere a queste accuse e lascia il trono. Sarà un abbandono definitivo?

Per ora non sappiamo altro. Appuntamento alle prossime anticipazioni!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.