Isola dei famosi 2012: Guendalina Tavassi eliminata due volte
Guendalina Tavassi eliminata dall'Isola dei famosi 2012
Non era forse quello che ci aspettavamo e invece è successo. Nella nona puntata dell’Isola dei famosi 2012 andata in onda il 22 marzo Guendalina Tavassi è stata eliminata. A stupirci però non è tanto l’eliminazione in sè, può capitare infatti che un pronostico venga sovvertito, ma il fatto che Guenda sia stata buttata fuori con quasi il 70% dei voti. E’ questa la cosa che ci ha colpito. Una doppia eliminazione perchè anche in quel di Cayo Solitario la Tavassi ha ricevuto il no del pubblico che ha deciso di premiare la bella Aida.
Isola dei famosi 2012 puntata 22 marzo: Guendalina torna a casa
L’ex concorrente del Grande Fratello ha detto che si aspettava questa eliminazione, se lo sentiva. “Purtroppo ci sono tante persone che mi amano ma soprattutto tante che mi odiano e mi aspettavo questo risultato” queste le parole di Guenda dopo l’esito del verdetto. La romana scoppia a piangere di fronte anche allo sconcerto dei suoi compagni di viaggio che increduli apprendono la notizia. Antonella Elia è disparata mentre Nina cerca di consolarla dicendole che presto rivedrà la sua bambina.
Guenda non sa ancora di Cayo Solitario ma quando arriva da Aida Yespica non la prende molto bene. Lei da sola li non ci vuole stare e in effetti non ci sembra molto felice di questa eventualità. Suo fratello però da Milano le ricorda che manca pochissimo alla finale e la invita a provarci. Peccato che ancora una volta quasi l’80% del pubblico da casa decide che ad abbandonare l’isola debba essere proprio Guendalina. A questo punto non vediamo l’ora di averla in Italia anche perchè siamo curiosi di sapere chi ha tramato contro di lei…
Per dovere di cronaca vi diciamo anche che nella puntata di ieri c’è stato anche un altro eliminato: si è trattato di Jivago Santini.