Programmi TV

Fratello Maggiore anticipazioni, Clemente Russo torna in tv

Le anticipazioni di Fratello Maggiore: Clemente Russo torna in tv con un nuovo programma

Da qualche giorno vediamo in tv lo spot di un nuovo programma: si tratta di Fratello Maggiore che sarò condotto da Clemente Russo. Non potevano mancare quindi le nostre anticipazioni su quello che vedremo durante il programma che era previsto per il palinsesto di maggio su Italia 1 ma che invece arriva in anticipo. Come si può intuire dallo spot, il pugile avrà a che fare con due ragazzi che hanno una storia difficile e dovrà aiutarli nel loro percorso di vita. Volete saperne di più? Continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Fratello Maggiore: le anticipazioni del nuovo programma di Italia 1

La storia di Fabrizio-Clemente Russo dovrà aiutare un ragazzo che non riesce a trovare il giusto equilibrio con la sua famiglia. Sua mamma ha divorziato da suo padre e ora lei, Fabrizio e il fratellino più piccolo vivono con il nuovo compagno della mamma. Fabrizio ha 18 anni e non riconosce nel compagno della madre una nuova figura paterna. Non ha un buon rapporto con suo fratello e inizia a odiare sua madre.

La storia di Rebecca-ci spostiamo a Milano dove incontriamo Rebecca. La ragazza vive insieme alla madre una donna in carriera. Vuole sfondare nel mondo dello spettacolo e non ama molto lo studio. Pensa che ogni scorciatoia possa essere buona per ottenere i suoi scopi.

Queste sono le storie dei due protagonisti di Fratello Maggiore. Il format non è originale ma è stato già trasmesso in Francia e in Spagna. In entrambi i paesi ha avuto un grande successo. Vedremo se Clemente Russo riuscirà a conquistare il pubblico!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.