Programmi TV

Grande Fratello 12, Franco butta fuori Vito

Grande Fratello 12 puntata 18 marzo: Vito è il secondo eliminato, anche Kevin lascia la casa

Vi avevamo detto nelle nostre anticipazioni che nella puntata del Grande Fratello 12 ci sarebbero state due eliminazioni e infatti così è stato. Il primo a lasciare la casa del Gf è stato Kevin che probabilmente non si aspettava di uscire ma ha dovuto invece prendere le sue valige e tornare dalla sua famiglia. La seconda eliminazione invece ha visto andare al televoto Vito, Sabrina e Martina. Vi starete chiedendo il perchè del nostro titolo e noi ve lo spieghiamo subito.

Grande Fratello 12: doppia eliminazione nella puntata del 18 marzo 2012

Come spesso accade al Grande Fratello è stata la catena a determinare l’eliminazione di un concorrente. Parte Gaia che ovviamente sceglie Ilenia, del resto la concorrente romana qualche minuto prima le aveva ceduto il posto in finale. Ilenia sceglie Armando, nulla di cui stupirsi visto che lo aveva fatto in passato. E lui chiama accanto a sè il grande amico Franco decidendo ancora una volta di mettere da parte Martina che ci resta male anche in questo caso. Ora c’è grande attesa per sapere il nome che farà Franco. Se fosse sincero, cosa che credono in pochi, metterebbe da parte i rancori delle ultime ore e farebbe il nome di Vito. E invece non lo fa dimostrando a tutta Italia, qualora ce ne fosse bisogno, che è solo un abile calcolatore bugiardo.

Salva Patrick lasciando Vito al televoto con le due ragazze. Facile prevedere che Sabrina, la regina delle nomination ce l’avrebbe fatta. Più difficile pensare che l’anonima Martina avrebbe passato anche questa. E invece è proprio il bel Vito a lasciare il gioco tra le lacrime disperate di Sabrina.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.