Uomini e Donne, Cristian parla della sua Tara
Dopo Uomini e Donne Cristian parla di Tara: come procede la loro storia d'amore?
Pochi giorni fa abbiamo visto la scelta di Cristian Gallella: il bel tronista di Uomini e Donne ha deciso di mettere fine alla sua avventura nel programma di Maria De Filippi e scegliere la ragazza che vuole al suo fianco nella vita reale. Saprete ormai tutti che si tratta di Tara, la bella vicentina che sin dall’inizio del programma aveva fatto breccia nel suo cuore. E’ passato ormai più di un mese da quando i due hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore al di fuori del programma di canale 5. Ai giornalisti di Top Girl parla proprio l’ex tronista di Maria De Filippi e parla della sua “fidanzata”. Abbiamo visto nella puntata dedicata a loro che i due si sono trovati benissimo fuori dal programma e che pensano già a un futuro insieme fatto di amore e convivenza. Ecco le parole di Cristian.
Dopo Uomini e Donne: Cristian parla della sua Tara
Non era difficile immaginare che le cose sarebbero andate in questo modo. Certo magari ci aspettavamo una scelta fatta in piena regola come è stato in passato ma si sa che Cristian deve sempre dimostrare di essere diverso dagli altri e ancora una volta si distingue.
Dopo aver vissuto le emozioni della scelta non ci resta che sapere quello che sta succedendo tra i due. Come va la vita di coppia?
“Lei ha tante cose. All’inizio non riuscivo ad interpretare i suoi silenzi perché non conoscendola bene non capivo e quindi dicevo a me stesso che forse lei era li per la televisione o per altri motivi. Questo suo comportamento non mi dava modo di apprezzarla . Oggi, che stiamo insieme, ho capito che è una persona che pensa quello che dice, riflette e mi comprende. Io sono una persona molto impulsiva e, a volte, un po’ “rompiballe” e lei sa capire questo mio modo di essere, rispetta i miei tempi e questo è importante. La sua semplicità poi è la cosa che mi ha colpito di più…”
Cosa ha spinto Cristian a scegliere Tara?
“Innanzitutto c’è stata una forte attrazione fisica da subito, mi piaceva molto. Poi sai le dinamiche del programma fra segnalazioni e situazioni che non mi convincevano mi portavano un po’ lontano da lei. La convinzione di dire “mi piace lei e probabilmente la sceglierò” è nata nell‘esterna in cui Tara mi dedica la canzone “Eclissi del cuore”, dove al buio arriva da dietro e mi copre gli occhi con le mani, io capisco subito che si tratta di lei e quello personalmente è stato un grosso segnale.”