Italia’s got talent 2012 finale: chi vincerà?
Italia's got talent 2012: questa sera la finale, chi vincerà?
Sabato sera di grandi emozioni quello di oggi 10 marzo . Su Rai 1 andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle 2012 mentre su canale 5 potremo gustarci la finale di Italia’s got talent 2012. Finalmente scopriremo qual è il talento che il pubblico da casa ha preferito di più e dobbiamo dire che quest’anno c’è davvero un’ampia scelta. A differenza delle precedente edizioni infatti c’è una varietà maggiore di talenti: dai piccoli che ballano il tip tap, al musicista che suono quello strano strumento svizzero passando per il piccolo Fiorello ( così ha definito Maria il simpatico Pierangelo Gullo). Insomma per i telespettatori da casa non sarà davvero difficile fare la scelta. Ma secondo voi chi vincerà? Ripassiamo insieme i nomi dei sedici finalisti.
Italia’s got talent 2012: la finale del 10 marzo
Partiamo proprio da Pierangelo Gullo il piccolo cantante che ha impressionato di tre giudici. Maria De Filippi lo adora ma anche Gerry e Rudi lo trovano bravo. Le possibilità che vinca però secondo noi non sono molto alte.
Eugenio Amato anche lui è sicuramente bravo ma non è il talento che secondo noi vincerà il montepremi finale. Anche se gli diamo una grande percentuale e siamo sicuri che lo vedremo tra gli ultimi finalisti.
Syria Luongo la piccola acrobata: di lei si è parlato tantissimo con annessa polemica per il fatto che la sua storia non sia quella raccontata in tv. Il pubblico da casa ha televotato molto per lei. Un 30% per la vittoria finale glielo diamo.
Teatrallegria il gruppo di mimo formato da ragazzi con ritardo mentale: sono davvero formidabili capeggiati dalla loro bravissima insegnate. Potrebbero essere loro i vincitori?
Federico Soldati è il primo mentalista a esser arrivato in finale. Dobbiamo dire che ci ha colpito moltissimo e di solito il pubblico da casa ama molto questo genere di esibizioni. Per lui un 40% di possibilità.
Emanuele e Leonardo D’Angelo i due fratelli ballerini di tip tap sono davvero bravissimi ma non ci sentiamo di dire che il pubblico da casa premierà il loro talento.
Devin De Bianchi l’acrobata verticalista è invece secondo il nostro parere uno dei candidati alla vittoria finale. Ci sentiamo quindi di tirar fuori un bel 70% per lui;
anche i Verba Volant, improvvisatori teatrali non sono niente male. Bisognerò vedere però se il pubblico da casa apprezzerà questo genere;
per Stefano Scarpa acrobata flagman vale lo stesso discorso di Devin è davvero bravissimo; altissima percentuale che sia lui a vincere.
Luigi Necci l’anziano cantante che la scorsa puntata fece piangere Maria a dirotto secondo il nostro modesto parere non ha molte possibilità di vincere questa edizione di Italia’s got talent;
Igor e Andrea Matyuschenko papà e figlio acrobati mano a mano sono sicuramente bravi, per loro diamo un 30%.
Salvo Randazzo bravissimo cantante secondo noi non ha nessuna possibilità di vincere il programma;
Terenzio Traisci invece è molto simpatico e piacevole da vedere. Al comico ci sentiamo di dare un 40% ;
Le Shortgirls con le loro marionette colpiranno il pubblico? Difficile a dirsi;
Chiudiamo con Luigi Fiorentino il giocoliere che secondo noi non ha molte possibilità di vittoria e con il piccolo Emil Faccoli, il ballerino di break dance al quale diamo un bel 40%.
Voi cosa ne dite? Chi vincerà Italia’s got talent?