Programmi TV

Isola dei famosi 2012: Valeria Marini sconfitta due volte

Isola dei famosi 2012: Valeria Marini perde al televoto, su Cayo Paloma resta Carmen Russo

Non era davvero pronosticabile l’uscita di Valeria Marini dal’Isola dei famosi 2012 e invece così è stato. La bella Valeriona Nazionale deve fare il suo sacco e lasciare l’Honduras: lei si dice felice del televoto visto che la gente rimasta a Cayo Paloma era di basso livello. Nicola Savino la saluta e le fa i complimenti: nessuno pensava che sarebbe rimasta èiù di due settimane e invece lei ce l’ha fatta per ben 7. Diciamo che non ci aspettavamo la sua uscita e forse neppure i concorrenti lo pensavano. La prima a salvarsi è Andrea tre le urla felici delle sue compagne di viaggio. Per Valeria si apre poi un’aòtra speranza: Cayo Solitario.

Come ben saprete visto che siamo arrivati ormai alla settima puntata de L’Isola dei famosi 2012 per gli eliminati c’è una seconda possibilità: quella di restare a Cayo Solitario. Ad attendere Valeria Marini c’è Carmen Russo che poco prima aveva ricevuto una visitina di saluto da parte di suo marito. Ora il pubblico  è chiamato a sceglire tra le due perchè Valeria decide di accettare la sfida. Carmen nel frattempo le spiega quello che vuol dire fare una vita in solitaria ma la show girl sembra non aver paura di rimanere lì. E allora Nicola Savino apre e chiude il televoto: cosa avrà deciso il pubblico da casa?

Carmen Russo può restare mentre Valeria deve tornare in Italia. Il pubblico quindi la elimina per ben due volte. Ma Valeria non perde il sorriso e decide di regalare quello che può a Carmen che dal canto suo non ha nessuna intenzione di mollare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.