Isola dei famosi 2012, Enzo Paolo e Max si ritirano
Isola dei famosi 2012: Enzo Paolo Turchi e Max decidono di abbandonare il gioco. Lasciano Cayo Paloma
Qualche ora fa vi abbiamo parlato delle ultime notizie che ci giungono dai protagonisti de L’Isola dei famosi 2012. Vi abbiamo detto della “lite e aggressione” che c’è stata tra Antonella Elia e Max e vi abbiamo anche accennato al fatto che il gladiatore e il suo caro amico Enzo Paolo Turchi avessero paventato l’ipotesi di abbandonare il programma. Bene pare che proprio qualche minuto fa i due abbiamo deciso di lasciare Cayo Paloma per manifestare la loro protesta. Nelle passate ore infatti la produzione tramite comunicato aveva fatto sapere che non sarebbero arrivati dei provvedimenti nei confronti di Antonella Elia ma che soprattutto non dovevano essere altri concorrenti a fare pressioni in questo senso. Cosa sarà successo dopo?
Ha davvero dell’incredibile quello che sta succedendo all’Isola dei famosi 2012. Antonella Elia sta passando per quella matta e questo ci potrebbe anche stare ma anche per la violenta e questo non va bene. Magari in passato lo è stata ma noi siamo qui a giudicare il presente e nel presente lei a Max lo ha a mala pena sfiorato. A prescindere quindi dalle menzogne raccontate dall’ex fidanzato di Pamela Prati quello che ci fa venire i brividi è la faccia tosta di chi dice di aver visto quest’aggressione. Il video ci mostra chiaro prima cosa che aggressione non è stata, seconda cosa che solo Aida Yespica potrebbe aver visto qualcosa. Incredibile come gli altri mentano non avendo visto nulla, Divino Otelma in primis. Fatto sta che la produzione non fa nulla, giustamente, e che Enzo Paolo e Max decidano di lasciare Cayo Paloma. Per ora lo stanno facendo…Cosa succederà nelle prossime ore?
Volete sapere com’è finita poi questa storia? Max ha chiesto di tornare in gioco…La produzione avrà accettato? Leggete questo articolo per conoscere tutti i dettagli:
Isola dei famosi 2012: il ritorno del gladiatore
non dovrebbero piu’ farli rientrare questi due buffoni senza carattere.
La produzione dovrebbe allontanare quella nullafacente di Antonella elia
Ma la caratteristica principale dei”maschi”per partecipare al programma è che necessariamente siano coglioni? Escludendo Cecchi Paone,che ancora un po’ stimo,tutti gli altri sono inqualificabili ed indescrivibili. Questa è la fauna maschile che gravita nel dorato mondo dello spettacolo in Italia!!!. Certo che se poi nella versione al femminle abbiamo un elemento come la Marini,stendiamo un velo pietoso!!!!!! Penso che sia la donna più piena di difetti in ogni senso,sia fisici che caratteriali,che ci sia ora in circolazione. Ma non si può in qualche modo eliminare dalla vista? Non è che la tv ci faccia una gran bella figura a proporcela. Pardon, non è l’unica,…. c’è anche la Parietti che la segue a ruota!!! Liberatecene!!!