Festività

Grande Fratello 12, Vito e Sabrina: l’ennesimo litigio

Dopo l'ultima puntata del Grande Fratello 12 e le scelte discutibili di Vito Mancini è scoppiato l'ennesimo inevitabile litigio tra lui e Sabrina Mbarek

Dopo la puntata del Grande Fratello 12 di ieri non poteva non accadere l’ennesimo litigio tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek. Vito di certo non si è comportato da galantuomo non salvando Sabrina dalla nomination a sorpresa e accusandola in diretta con negli occhi un’aridità che alla bella tunisina ha fatto davvero male, il tutto sotto lo sguardo compiaciuto di Ilenia, Gaia e il resto della compagnia.

A puntata del GF 12 terminata Sabrina si è isolata nella camera fino a quando è entrato Vito per chiederle una cortesia. Il giovane pugliese desiderava che lei lasciasse la camera per permettergli di ritornare con i suoi amici. Voleva che si trasferisse nell’altra stanza dove c’è la sua amica Cristina. Fin troppo scontata e comprensibile la risposta dell’ex fidanzata che stizzita gli sottolinea che a lui non deve nessuna cortesia.

Da lì lo spunto di lei per iniziare a parlare e lui che le fa presente che non ha alcuna intenzione di ascoltarla. La scena è penosa, ancora una volta Vito e Sabrina sembrano non avere alcun ricordo di quel sentimento che tanto era piaciuto ai telespettatori del Grande Fratello 12. Non si capisce più di chi sia la colpa, facciamo fatica a comprendere chi sia il più immaturo dei due.

Sabrina è insicura come poche ma si era aggrappata a Vito con tutte le sue emozioni, giuste o sbagliate. Vito però nella puntata di ieri sera del GF non ha esitato un attimo a scegliere di aprire la busta dei suoi genitori invece di quella della mamma di Sabrina, poi la scelta di non salvarla…

Adesso eccoli litigare con rancore, lei che cerca ogni pretesto per ferirlo facendo la vittima, lui che le chiede di non parlare, poi le chiede se ha qualcosa da dire, poi forse sa di avere esagerato…

Di seguito vi mostriamo il dopo puntata tra Vito e Sabrina e il rancore di entrambi.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.