Italia’s got talent 2012: ecco i 16 finalisti
Italia's got talent 2012: conosciamo tutti i 16 finalisti.
E’andata in onda ieri una nuova puntata di Italia’s Got Talent 2012, la seconda semifinale. In studio ritroviamo i nostri amati giudici: Maria De Filippi si è ripresa dalla grande lacrimata della scorsa puntata ed è carica come sempre; Rudi è il solito cattivo e Gerry Scotti è lo zio che tutti vorremmo avere. Conducono Simone Annichiarico che sceglie anche per questa puntata un look molto elegante, e la bellissima Belen Rodriguez più in forma che mai. Ieri abbiamo conosciuto i nomi degli altri 8 finalisti che si uniscono a quelli scelti nella prima semifinale. Scopriamo insieme chi sono.
Italia’s got talent 2012: i 16 finalisti
Salvo Randazzo è uno dei più amati del pubblico. Passa in finale grazie al televoto dopo averci regalato un bel tributo a Lucio Dalla cantando Caruso. Che dire poi del piccolo Pierangelo Gullo che senza il suo dentino e con il vestito da bulletto italiano in america ci ha stipiti tutti. E poi ancora in finale ci saranno Igor e Andrea Mathyuschenko, le Shortgirls, Stefano Scarpa, Terenzio Traisci, Luigi Fiorentino e a grande sorpresa anche Luigi Necci.Dobbiamo dire che molti talenti sono rimasti a casa ma visto il numero ridotto di persone che avrebbero potuto giocarsi la finale il talento è ben rappresentato lo stesso.
Questi otto finalisti si uniscono a quelli scelti nella prima semifinale. Insieme a loro sabato prossimo vedremo anche Emil Faccoli, Eugenio Amato, Syria Luongo, Teatrallegria, Federico Soldati, i Fratelli D’Angelo, Devin De Bianchi e i Verba Volant.
L’appuntamento per la finale è per sabato 10 marzo 2012 su canale 5. Italia’s got talent vi aspetta.