Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, i verdi vincono ma è polemica

Amici 11 anticipazioni: i verdi vincono la sfida a squadre ma scoppia la polemica

Tornano le nostre anticipazioni di Amici 11. Ieri nella puntata speciale del sabato è iniziata la sfida a squadre ma non abbiamo fatto in tempo a conoscere l’esito della prova. O meglio, non lo abbiamo visto in diretta ma visto che la registrazione è continuata possiamo dirvi che è stata anche questa volta la squadra verde quella che ha vinto grazie al giudizio tecnico dei due giudici esterni. Ma non c’è stata solo la vittoria: largo spazio alle polemiche dopo un rvm mandato in onda dagli autori. Eppure i ragazzi lo sanno che sono ripresi negli studi e continuano a parlare pensando che non saranno poi scoperti? Ma cosa è successo ieri? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni: Francesca contro Josè

Cosa succede? C’è un pò di malcontento in particolare tra i ballerini della squadra gialla che ancora una volta risultano essere i peggiori. Francesca non ci sta e parlando con marco dice che è colpa di Josè se continuano a perdere perchè è lui l’anello debole. Ovviamente il ballerino non ci sta e anche la classe si divide in merito alle dichiarazioni di Francesca che un pò prima donna diciamolo lo è sempre stata.

Si inizia così a parlare di questa storia e Stefano, stanco delle polemiche ricorda un gesto fatto da Gerardo in passato: si butta per terra. A proposito di Gerardo la settimana è passata per cui visto che sono le 17,00 può tornare in studio. Ci era mancato dobbiamo dire la verità!

Mara si accorge che Francesca e Marco hanno lasciato lo studio e chiede come mai non siano più presenti. Loro possono fare quello che vogliono e Gerardo no? Lo scopriremo da domani seguendo il day time di Amici 11.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.