Grande Fratello12: Sabrina Mbarek dopo le rivelazioni sul suo passato
La puntata di ieri sera del Grande Fratello 12 ha svelato a tutti i concorrenti il doloroso passato di Sabrina Mbarek. Cosa è cambiato adesso all'interno della casa? Chi ha capito davvero chi è la bella tunisina e il perché dei suoi errori?
Che nella casa del Grande Fratello 12 la maggior parte degli inquilini fossero schierati contro Sabrina Mbarek era fin troppo evidente. A sottolineare la situazione anche Alessia Marcuzzi durante la puntata andata in onda ieri sera, prima che alcuni video rivelassero i tormenti di Sabrina e il suo passato. Ma cosa è cambiato all’interno del GF 12 dopo che tutti sono venuti a conoscenza delle violenze che la bella tunisina ha subito da piccola da parte di un padre che non amava né lei né la sua mamma?
I concorrenti del Grande Fratello hanno visto la ragazza sconvolta nel ricordare nel confessionale alcuni particolari della sua infanzia; hanno visto la madre che in lacrime e provata la confortava dicendole che lei le è sempre accanto, che la segue sempre, che è orgogliosa della donna che è diventata. Hanno ascoltato Sabrina ribadire il suo dispiacere perché crede di essere sbagliata, perché quel padre violento a distanza di tanti anni riesce ancora a farle tanto male.
In quanti hanno capito le vere difficoltà della Mbarek, chi ha lasciato da parte litigi e malintesi e ha deciso magari di aiutare una persona in difficoltà? Forse non lo sta facendo chi avrebbe dovuto…
Le sue nemiche di sempre, Ilenia e Gaia, e il resto del gruppetto sembrano non essere stati minimamente sfiorati dalle rivelazioni tenute sempre nascoste da Sabrina. Vito ha commentato che aveva capito qualcosa ma che per delicatezza non aveva mai fatto domande, ma nulla di più.
A stringersi intorno a Sabrina invece ci sono i ragazzi del GF 12 evidentemente più sensibili e capaci di cambiare anche idea o di non giudicare. Così Cristina continua a consigliarle di vivere al meglio la sua esperienza nel reality, forte del consenso del pubblico. Patrick cerca di farla sorridere dichiarando di non comprendere il perché di tanta aggressività nei suoi confronti. E Floriana sembra essere l’amica di cui aveva bisogno, unite entrambe nella stessa nomination. Che la prossima puntata del GF sia quella buona per l’uscita di Valentina?