Programmi TV

Panariello non esiste prende il posto del Grande Fratello 12

Panariello non esiste arriva su canale 5 al lunedì sera, prende il posto del Grande Fratello 12

In questi giorni siamo ossessionati dagli spot in tv che ci mostrano Panariello in tante sale: dallo yeti all’alieno. Edizioni straordinarie del Telegiornale, scomodato Alessio Vinci di Matrix per lo spot: ma Panariello esiste oppure no? Da lunedì 5 marzo 2012 andrà in onda il nuovo programma del comico toscano: Panariello non esiste. Lo show verrà trasmesso di lunedì al posto del Grande Fratello 12 che andrà in onda di domenica. Il reality prende a sua volta il posto di Centovetrine che invece passa al giovedì. Torniamo ora al programma di Panariello: di cosa si occuperà? Dopo il grande successo di Fiorello su Rai 1 con il suo Il più grande spettacolo dopo il week end ecco un altro grande artista italiano che proverà a conquistare il lunedì sera degli italiani.

Panariello non esiste: la prima puntata il 5 marzo 2012

Quali saranno le novità di questo programma? Panariello torna in tv dopo 6 anni. Sul piccolo schermo riproporrà i suoi vecchi personaggi che non passano mai di moda ma conosceremo anche nuovi volti che animeranno i nostri lunedì sera. Si parlerà di politica nel suo Panariello non esiste? E’ lo stesso comico dalle pagine di Facebook a rassicurare su questa tematica:”ritengo che chi viene in teatro a vedere i miei spettacoli o va a vedere un mio film lo faccia per il piacere di divertirsi comunque la pensi politicamente e che una risata possa anzi farci dimenticare almeno per qualche ora le differenze sociali e ideologiche”. Niente politica quindi? Staremo a vedere.

Panariello non esiste andrà in onda in 4 puntate sempre al lunedì. Tra gli ospiti dello show di canale 5 ci sarà Nina Zillo fresca di partecipazione al festival di Sanremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.