Programmi TV

Isola dei famosi 2012: Guendalina Tavassi disperata a Playa Uva

Guendalina Tavassi, considerata tra i concorrenti più forti de L'Isola dei famosi 2012, è terrorizzata dai tanti insetti che si trovano su Playa Uva. Urla disperata e inizia a pensare di non riuscire a resistere

E’ evidente che Guendalina Tavassi non immaginava che da Eletta sull’Isola dei famosi 2012 si sarebbe trovata nel peggiore degli incubi a Playa Uva. L’ex gieffina è letteralmente disperata, in preda al panico per tutti gli insetti che ci sono sulla nuova isola.

Non è certo la lite con il divino Otelma o la nostalgia di casa che sta conducendo Guendalina alla tentazione di ritirarsi dall’ Isola dei famosi, c’è di peggio, forse qualcosa a cui non sarà capace di resistere. Ma vediamo cosa sta rendendo alla giovane mamma romana quasi impossibile il gioco. La Tavassi è terrorizzata dagli insetti, su Playa Uva c’era già stata ma per brevissimo tempo, quello per recuperare un po’ di legna. Lì già aveva fatto qualche incontro con dei piccoli esseri che pur essendo innocui sono davvero schifosi. Adesso che su quell’isola, ben diversa dalla precedente, immagina di doverci rimanere per molto tempo tutto diventa impossibile. Gli scarafaggi si sono subito infilati nel cibo che aveva raccolto prima di lasciare Cayo. Andrea e Jivago scacciano gli insetti suggerendo di mangiare tutto subito perché presto sarà ricoperto da chissà quanti insetti. L’idea fa rabbrividire Guenda che poco dopo trova una blatta vicino al suo giaciglio, inizia ad urlare chiedendo aiuto. Alessandro Cecchi Paone le consiglia di calmarsi per non agitare tutti, ma lei non riesce a calmarsi. Decide di andare a bere un po’ di sali minerali e Jivago l’avverte che attratti dal sapore dolce dell’acqua ci potrebbero essere molti scarafaggi. Andrea cerca di sdrammatizzare dicendo che ci farà l’abitudine, ma la Tavassi crede che non ce la farà e che è tutto spaventoso. Però non aveva ancora visto il peggio, una tarantola nascosta tra la sabbia. Non riesce a trattenere un urlo terrificante, sempre più sconvolta da questa nuova Isola dei famosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.