Grande Fratello 12: Ferdinando Giordano teme l’eliminazione e lancia messaggio
Ferdinando Giordano è in nomination, sa di rischiare davvero l'eliminazione e parlando con Valentina lancia un messaggio ai suoi fans
Ferdinando Giordano è tra i nominati del Grande Fratello 2012 e lui in queste ultime ore già avverte molto il pericolo dell’eliminazione. Parlando con Valentina le confida che secondo lui a giocarsi il posto nella Casa del GF saranno lui e Sabrina. E’ invece convinto che lei e Kevin siano molto amati dal pubblico che di conseguenza farà di tutto per tenerli in gioco il più a lungo possibile.
Così Ferdinando Giordano, ad un anno di distanza dalla sua prima avventura nel reality show di Canale 5, torna a fare i suoi conti ipotizzando strategie e lanciando un messaggio ai suoi numerosi fans. A differenza della precedente partecipazione al Grande Fratello questa volta sa bene di poter contare su un nutrito numero di seguaci e mentre parla con la giovane siciliana sembra proprio voler chiedere aiuto a loro.
Ferdinando ha paura di essere il prossimo eliminato, non vuole perché il motivo per cui è tornato è per vincere, a differenza di Patrick e di Cristina. Gli altri due veterani del GF sembrano molto più tranquilli e poco attenti alla vittoria a tutti i costi, loro l’occasione l’hanno già avuto.
L’ex commesso salernitano invece progetta come rimanere al più a lungo possibile e sottolinea che se i fans si organizzano bene sono loro a decretare la vittoria del proprio beniamino.
E’ convinto che la lotta sia tra lui e Sabrina Mbarek, ma non sa che i telespettatori adorano la storia d’amore tra la bella tunisina e Vito Mancini. Inoltre al bel pugliese non farebbero mai il torto di allontanarlo dalla sua fidanzata. Ferdinando, invece, perché dovrebbero tenerlo dentro?