Programmi TV

Uomini e Donne, il trono under regala nuovi amori

Uomini e Donne la puntata del 23 febbraio 2012 è dedicata al trono under: scoppiano i primi amori

Da pochi minuti si è conclusa la puntata del 23 febbraio 2012 dedicata al trono under. Niente vecchietti e prove di ballo oggi ma ragazzi e ragazze che ci raccontano quelle che sono stati le ultime settimane. Non pensavamo di assister già ai primi innamoramenti e invece così è stato. Tra gelosie, intrighi, tripli appuntamenti e battutine sbocciano i primi amori. Avete capito bene si va oltre alle semplici simpatie e al feeling. Qui si parla già d’amore. Ora il dubbio che ci poniamo un pò tutti è: ma saranno davvero amori reali e destinati a durare con il tempo? Ce lo auguriamo ma se così non fosse si tratta sempre di giovanissimi per cui sarebbe anche normale!

Uomini e Donne trono under: sbocciano i primi amori

Il caso Roberta Ruiu lo mettiamo da parte perchè abbiamo ben capito che probabilmente la vedremo sul trono. E’ troppo egocentrica per stare in uno studio in cui insieme a lei ci sono un’altra ventina di ragazze. E poi come ha sottolineato oggi, non c’è materiale per le sue ricerche…

Quindi passiamo ai ragazzi e alle ragazze  che hanno iniziato ad approfondire la conoscenza. Ad esempio è molto tenera la storia nata tra Italo e Rossella che dicono addirittura di essersi già innamorati. Gli auguriamo di essere felici.

Molto teneri anche Alexio e Adriana: lei dice di aver trovato il suo principe azzurro mentre lui le porta un regalo molto significativo. Lui sembra davvero un ragazzo di altri tempi, dove ha lasciato il cavallo bianco?

Insomma gli amori non mancano anzi questi ragazzi si divertono davvero molto. Pensavamo che avremmo visto inciuci, triangoli amorosi e simili ma ci sbagliavamo. I ragazzi sono stati fino a questo momento molto sinceri e soprattutto colpiti da quella strana cosa che si chiama colpo di fulmine. Vediamo se sono stati tutti sinceri…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.