Grande Fratello 12: Sabrina riconquista Vito e svela il suo passato
Forse adesso sarà tutto diverso per i due innamorati del Grande Fratello 12, Vito Mancini e Sabrina Mbarek. La passione è riesplosa e il passato della bella tunisina un po' alla volta non sarà più un ostacolo.
La storia tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini è un tira è molla continuo nella Casa del Grande Fratello 12. L’amore tra i due concorrenti sembrava ormai finita per sempre dopo il rifiuto ricevuto dalla bella tunisina, invece lei fuggendo è riuscita a riconquistarlo.
La freccia di Cupido aveva colpito dal primo istante sia Vito che Sabrina appena lei era entrata a far parte del gruppo del GF 12, un sentimento che piaceva a tutti i telespettatori del reality, poi una serie di incomprensioni, di inutili litigate, di insicurezze e di indecisioni avevano rovinato tutto. Ma è ormai evidente che tra Sabrina e Vito il legame vada oltre ogni problema. Perché la Mbarek qualche problema nell’anima ce l’ha davvero ed è una sofferenza che porta dentro da quando era una bimba.
Forse sarà stato lo sfogo di Valentina che ha raccontato delle violenze subite in casa dal padre, o forse sarà stato merito dell’impotenza che Sabrina ha avvertito quando alcuni ragazzi della casa l’hanno buttata in piscina contro la sua volontà, se ha deciso timidamente e con dolore a parlare del suo passato. Sabrina ha conosciuto una sofferenza molto simile a quella di Valentina, suo padre era un violento e lo era sia con sua madre che con lei. E’ questo il motivo per cui al Grande Fratello non ha mai parlato di suo padre, ed è questa la ragione che le impedisce di fidarsi totalmente di un uomo.
Forse adesso Vito riuscirà a capire ogni sua difficoltà e a starle accanto per renderla sicura. Il loro sembra un amore vero a giudicare dal modo in cui oggi il bel Mancini le ha promesso che non finirà cercando parole per esprimerle i suoi sentimenti. Poi un bacio intenso ha spiegato ad entrambi ogni cosa.