Isola dei famosi 2012, Valeria Marini riceve un dono
Isola dei famosi 2012: Valeria Marini riceve un dono dal suo fidanzato
Il lato romantico dell’Isola dei famosi 2012: San Valentino si avvicina e il fidanzato di Valeria Marini non si dimentica certo di lei. Non poteva infatti sapere che la quarta puntata dell’isola sarebbe andata in onda si lunedì e spedisce un bel regalo alla sua amata in questa settimana. Ieri in diretta a Valeria viene consegnato da Vladimir un bel pacco. La show girl spera che si tratti di qualcosa da mangiare tralasciando il lato romantico del gesto. Anche i compagni di viaggio sperano che ci sia una bella torta dentro e invece…
E invece il bel fidanzato di Valeria Marini le ha mandato un gigantesco peluche rosa che la nostra cara naufraga accetta di buon grado anche se continua a dire che avrebbe preferito qualcosa da mangiare. Nicola Savino invita Vladimir a controllare che non ci sia nulla nascosto dentro al pupazzo: ora si può proseguire. Nel pacco però ci sono dei fiori, un piccolo mazzo di rose rosse. Da un lato sentiamo Malgioglio che critica: “Io ne avrei mandate 100 rose rosse alla donna che amo”. Dall’altro Carmen Russo che pensa subito a una ricetta. Con il pupazzo non si può cucinare nulla ma con le rose si potrebbe fare un bel risotto.
Ma sicuramente in molti ieri sera si saranno chiesti: chi è il fidanzato di Valeria Marini? Da tre anni Valeria è fidanzata con Giovanni Cottone un imprenditore. Quest’estate si è addirittura detto che i due avrebbero potuto sposarsi. Sarà dopo il ritorno dall’Isola dei famosi il giorno del si? Nell’attesa Valeria si godrà il suo bellissimo peluche rosa.