Programmi TV

L’Isola dei famosi 2012: gli Eletti si pentono, ma fino a quando?

Dopo l’orribile finale della seconda puntata de L’Isola dei famosi 2012 è il momento delle vere scuse degli Eroi agli Eletti.

A L’Isola dei famosi 2012 la situazione era critica, parte degli Eroi sembravano intenzionati ad abbandonare il reality a causa delle offese ricevute dagli Eletti. Lasciate calmare un po’ le acque, gli autori de L’Isola dei famosi hanno mostrato ai naufraghi vestiti di bianco la rabbia dei veri famosi e la reazione è stata inaspettata. Infatti, alle immagini che mostravano Cristiano Malgioglio in crisi, desideroso di mollare tutto, gli Eletti sono sembrati ancora più dispiaciuti e appena la produzione ha dato loro la possibilità di chiedere scusa non hanno perso tempo. Carta e penna e un dispiacere sincero, soprattutto quello di Mariano Apicella, il maggiore responsabile dell’ira dei Malgioglio e anche di Den Harrow. I tre uomini Eletti hanno scritto singolarmente la propria lettera spedita ai naufraghi Eroi, mentre Guendalina Tavassi ha preferito unirsi ad Eliana.
Ma mentre sembra vicina la riappacificazione tra i due gruppi opposti, tra gli Eroi sembrano iniziare i veri screzi. Anche due persone legate nella vita come Valeria Marini e Malgioglio rischiano una serie in incomprensioni sull’Isola de i famosi. Lei sempre diva e occupata a curare se stessa, lui che appare come sempre insofferente. Intanto Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi risultano sempre i più in forma e con l’energia giusta per portare avanti l’intero gruppo. Den Harrrow non perde la fame e questo preoccupa il coreografo nonostante tutti i suoi sforzi di pescare pesce e di razionare il riso. Fino a quando resisteranno  i naufraghi sull’Isola di Nicola Savino? Lo scopriremo difficoltà dopo difficoltà, certi che i litigi non sono ancora finiti.

Leggi anche:

Isola dei famosi 2012: la prova ricompensa di questa settimana

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.