Programmi TV

Amici 11 anticipazioni: Lidia perde la sfida

Amici 11 anticipazioni: Lidia ha perso la sfida, deve lasciare la scuola di Maria De Filippi.

Si sta ancora registrando la puntata di oggi di Amici 11 ma noi abbiamo già delle anticipazioni. Noi abbiamo lasciato la sfida che vede protagonisti Lidia e Stefano ancora all’inizio ma grazie a degli intrusi in puntata possiamo dirvi che da pochi minuti il giudice ha dato il suo verdetto. Mangiarotti ha preso la sua decisione: Lidia deve lasciare la scuola di Amici, il suo posto è stato preso dal cantautore Stefano. A questo punto immaginiamo che le polemiche non mancheranno, considerando anche il fatto che questa per Lidia è stata l’ennesima sfida ma soprattutto fatta contro un cantautore e non contro un cantante.

Amici 11  anticipazioni: la puntata del 4 febbraio 2012

In attesa di avere l’ufficialità della notizia possiamo dirvi quasi con la massima certezza che Lidia non potrà proseguire il suo percorso ad Amici 11. A vincere quindi è stato Stefano. Noi lo abbiamo lasciato mentre stava cantando uno dei suoi inediti, Rosso, e lo ritroveremo nella puntata di lunedì con la maglia della squadra verde. Un altro addio quindi per la squadra capitana da Rudi e Garrison e pensate che in questa settimana un altro componente andrà in sfida visto che i ragazzi hanno perso.

Come dicevamo in precedenza immaginiamo che non mancheranno le polemiche visto che i ragazzi non erano affatto d’accordo con questa sfida. Si vedeva della disparità visto che era un confronto tra una cantante e un cantautore. Alla fine però il giudice ha deciso. Siamo curiosi di vedere come reagirà Nunzio a questa decisione.

 

Leggi anche:

Amici 11 anticipazioni: la decisione su Gerardo Pulli

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Amici 11 anticipazioni: Lidia perde la sfida

  1. Tanto il programma ha già il suo vincitore x quest’anno: Gerardo Pulli. Perchè un altro come lui non lo si trova in tutto il mondo. Se cercate l’erede di Marco Carta, qualcuno in grado di ripetere lo stesso successo ottenuto 4 anni fa dal cantante sardo…beh forse l’avete trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.