Programmi TV

Isola dei famosi 2012 seconda puntata: ritiri, offese e nominations

Isola dei famosi 2012 la seconda puntata 2 febbraio: Rubicondi lascia, la Vento si ritira, liti e nominations.

La seconda puntata de L’Isola dei famosi 2012 andata in onda ieri potrebbe davvero passare alla storia. Di sicuro se la ricorderà  Nicola Savino che non avrebbe mai pensato, probabilmente, di dover affrontare questo genere di situazioni. Ieri è successo di tutto: Rossona Rubicondi che chiede di andare via e lo fa non di certo con toni pacati; Flavia Vento che non vuole più stare nel covo di serpenti e vuole tornare in Italia. Furiosa litigata in diretta prima tra Malgioglio e Apiecella e poi ancora tra i cantautore napoletano e Den Harrow. Lato b di Aida Yespica in bella mostra per una decina di minuti e concorrenti indisciplinati che urlano, offendono e sbottano a loro piacimento. Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di un reality show fuori controllo. Diciamoci la verità: i concorrenti sono quello che sono e hanno fatto di tutto per mettere in difficoltà il povero Nicola Savino che è rimasto fin troppo calmo ed educato ieri. Il fatto è che ci vuole un altro tipo di atteggiamento per condurre un programma di questo genere. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che è successo.

Isola dei famosi 2012 puntata 2 febbraio: è caos

Il ritiro di Rossano Rubicondi– Il bel maschione dice di non avere gli stimoli necessari da quando è sbarcato sulla nuova isola. Prima pare voglia tornare sull’altra ma poi cambia idea dicendo di non esser interessato a passare le giornate con Valeria Marini una persona che credeva amica e che invece lo ha tradito. Parla prima con la mamma della Valeriona nazionale che gli spiega tutte le ragioni della nomination e poi anche con sua moglie. Ma Rubicondi non ne vuole a che sapere e dopo un be rimprovero di Savino della serie “ci ha scassato..vattene pure e lasciaci in pace” il bel Rossano lascia l’isola.

Il caso Flavia Vento- La bella biondina non può vivere questa avventura come meglio crede. I suoi compagni proprio non la tollerano. Che novità! Non vi sembra di rivedere un film già visto nella edizione in cui poi la Vento si ritira? E giusto per non sbagliare copione la ragazza chiede ancora una volta di poter lasciare l’Isola. Savino ha un’idea: andare via si ma sull’Isola degli eletti. Lei accetta e resta lì anche se non sa che dopo qualche minuto sulla stessa isola arriverà anche la David.

Un capitolo a parte sono le discussioni tra Apicella e i due eroi, ve ne parleremo in un secondo momento. In nomination invece giusto per cambiare ci va ancora una volta CecchiPaone seguito da Valeria Marini ( la nominata del leader ) e da Den Harrow nominato invece dagli eletti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.