Gf 12, Vito e Sabrina si baciano sotto la neve
Grande Fratello 12: neve a Roma e neve sulla casa di Cinecittà. Baci romantici tra Vito e Sabrina. Ecco le foto.
Finalmente un pò di sano romanticismo nella casa del Grande Fratello 12. E finalmente possiamo parlare di qualcosa di bello e pure. Come tutti saprete oggi ha nevicato a Roma, questo era uno degli eventi più attesi delle ultime settimane. I fiocchi di neve sono caduti anche sulla casa del Gf 12 e i ragazzi ne hanno approfittato per trovare un pò di pace e serenità. Anche Vito e Sabrina si sono goduti il romanticismo della neve e sono usciti in giardino insieme agli altri ragazzi del reality di canale 5. Eccoli tutti con la lingua di fuori per raccogliere i fiocchi di neve che cadevano in abbondanza questa mattina e poi non potevano mancare le coccole.
Neve sulla casa de Grande Fratello 12
Sono forse la coppia più bella di questa edizione o almeno sono la nostra coppia preferita. Parliamo di Vito e di Sabrina. Partiamo dal presupposto che riteniamo Vito uno dei concorrenti più genuini di questo Grande Fratello 12 ( con la possibilità di doverci ricredere ma per ora non è così) anche se le ragazze vedono in Sabrina un personaggio falso e calcolatore, noi le diamo fiducia, almeno per quanto riguarda il suo sentimento per il bel pugliese. Di sicuro non è amore, sarebbe troppo presto, ma cupido aveva già lanciato la sua freccia quando i due si conobbero la prima volta molto probabilmente.
Oggi finalmente i due si godono un pò di sano romanticismo e si concedono qualche bacio sotto la neve. E noi non possiamo far altro che essere felici per questa coppia che speriamo ci riserbi belle sorprese per il futuro. Intanto vi lasciamo con una bellissima foto dei due ragazzi.