Amici 11, Gerardo Pulli l’incompreso
Amici 11 puntata di oggi: Gerardo Pulli è ancora protagonista.
Un’altra puntata di Amici 11 è stata caratterizzata dalle eterne lamentele di uno Gerardo Pulli sempre più protagonista di questa edizione del talent di Maria De Filippi. Non vogliamo dire che stia monopolizzando il tutto ma il suo atteggiamento inizia un tantino a stufare, per non parlare poi di quello dei suoi compagni che non riescono a tenergli testa. Gerardo, meglio conosciuto come l’incompreso, nessuno infatti riesce a capirlo artisticamente parlando ( noi invece a volte non riusciamo a decifrare il suo italiano nonostante abbia un vasto vocabolario si perde nei discorsi, anche perchè non ne porta a termine neppure uno). Vi avevamo anticipato che Gerardo avrebbe rischiato di essere espulso. Ora questo rischio c’è visto che la Di Michele lo ha chiesto ma pare che la motivazione non sia quella che noi avevamo immaginato. Facciamo un pò di ordine.
Amici 11 e Gerardo Pulli: resta nella scuola o no?
Gerardo si lamenta del fatto che in questa scuola nessuno parli di musica. Ora però ci è sorto un dubbio e per cercare una risposta facciamo un paragone. Noi Amici lo seguiamo da anni allora la prima cosa che ci viene in mente è il paragone con concorrenti del passato. Gerardo parla tanto di musica: è un cantautore, bene quante canzoni ha scritto? Quante canzoni ci ha fatto ascoltare? Anche lui si lamentava del fatto che non ha potuto realizzare il percorso in un determinato modo ma forse se avesse a sua disposizione dei testi degni di considerazione gli autori gli avrebbero fatti ascoltare. Tutti ci ricordiamo come Pierdavide Carone o Luca Napoletano durante il loro percorso di Amici hanno cantato brani di altri ma ci hanno anche appassionato con i loro testi.
Non per nella mentre Pierdavide era ancora nella scuola di Amici e stava affrontando il serale Valerio Scanu invece vinceva Sanremo con una canzone scritta proprio da lui. Gerardo Pulli ogni tanto ci pensa a questa cose? Forse dovrebbe invece di stare sempre a fare la vittima di un complotto che non è mai esistito. Se poi alla gente questo paio di jeans piace…
Leggi anche:
Amici 11: Maria De Filippi sbotta
beh Valerio Scanu ha vinto Sanremo perchè era Valerio Scanu! ha una bellissima voce certo ma poteva cantare anche tre civette sul comò per vincere!
Pulli non ci fa ascoltare le sue canzoni soltanto perchè non può, per Io sono ai Tropici se non era per Itunes non la cantava, ha cercato di farlo su una musica diversa, per avere 19 anni talento di scrittura ce l’ha, le musiche pure sono sono le sue! certo deve crescere ed evolversi, come primo pezzo è incisivo e radiofonico…