Ballando con le stelle 2012 anticipazioni, la puntata del 28 gennaio
Ballando con le stelle 2012 anticipazioni: cosa vedremo nella puntata di oggi 28 gennaio.
Cosa succederà nella puntata di oggi 28 gennaio a Ballando con le stelle 2012? Ve lo sveliamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio il programma di Milly Carlucci. Lo show di Rai 1 è sempre uno dei punti saldi del sabato sera ma da un paio di settimane deve vedersela con la concorrenza di canale 5. Un altro cavallo di razza infatti, Italia’s Got Talent, è pronto a dare battaglia. Cosa succederà questa sera a Ballando con le stelle per fare in modo che il pubblico scelga di seguire il programma danzante? Iniziamo col dirvi che la ballerina per una notte è una grandissima attrice e che ci sarà una prova speciale per tutti i concorrenti. Ecco le anticipazioni.
Ballando con le stelle 2012 anticipazioni: oggi 28 gennaio 2012
Dopo il talento della giovane Laura Esquivel arriva in pista una grande attrice che di esperienza alle spalle ne ha davvero tanta. Si tratta di Stefania Sandrelli la bravissima attrice italiana che questa sera vestirà i panni di ballerina per una notte.
Quello di oggi non sarà un sabato qualsiasi. Vi ricordate infatti che Milly nella puntata scorsa ha dato una bella notizia a tutti i vip? Bobo Vieri aveva minacciati, scherzosamente, di andare via, e tutti gli altri concorrenti erano basiti dopo aver visto il nuovo ballo che avrebbero dovuto preparare per la serata di oggi.
Vedremo se i ballerini hanno imparato tutti i passi della salsa New York Style e se i giudici saranno clementi con loro oppure no. Ovviamente ci sarà la gara con il solito meccanismo di sempre.
Ballando con le stelle 2012 ci aspetta questa sera alle 21,20 su Rai 1.