Grande Fratello 12 e la rissa durante la puntata
Rissa la Grande Fratello 12 tra Filippo e Mirko: il romano sputa in un occhio al romagnolo...Ecco il racconto da Facebook.
Alessia Marcuzzi nella puntata andata in onda lunedì del Grande Fratello ha esclamato più volte: “stasera sta succedendo di tutto”. Quello che si stava verificando in casa lo sappiamo ma quello che è successo nello studio di canale 5 invece non lo abbiamo visto. Ci pensano i social network a raccontarci i dettagli della rissa avvenuta durante un break pubblicitario. Protagonisti Filippo e Mirko i due ex concorrenti del Gf 12. E’ Alfonso Signorini a raccontare su Twitter quello che è successo e poi i due ex gieffini dicono ovviamente la loro. Cosa sarà mai successo? Scopriamolo insieme.
Grande Fratello 12: la rissa nella puntata del 23 gennaio 2012
Mentre nella casa tutti erano in lacrime perchè Rudolf aveva deciso di abbandonare la casa; mentre Alessia lottava in parte con il suo vestito per non far uscire nulla, in parte con i concorrenti del Gf che si scagliavano contro gli autori ecco che in studio succede qualcosa. Filippo e Mirko iniziano a discutere e ne nasce una sorta di rissa.
Noi oggi vi raccontiamo la versione di Filippo che ha scritto ai suoi fans su Facebook in attesa di conoscere quella degli altri protagonisti, in particolare quella di Mirko.
Filippo inizia ad avere un piccolo diverbio con Sofia. I due discutono un pò e la questione poi si allarga. “lei indispettita da subito cerca di fomentare Kiran alla sua sinistra e poi approfittando della pubblicita’ si piomba su Mirketto il quale comincia a dire parole a sproposito sul mio conto ad alta voce….io che in quel momento mi trovavo li vicino chiedo cosa centrasse Mirko in questa discussione e di tutta risposta mi becco uno sputo in faccia,di istintiva reazione lo spingo indietro e subito sopraggiungono altre persone a dividere il tutto,proprio in questo momento forte della protezione perde completamente la testa ed inizia a tirare prima una scarpa al mio indirizzo poi una bottiglia, tutto questo davanti agli occhi atterriti dei presenti.Io invece mi dirigo nella direzione degli autori allibito dall’accaduto cercando di farmi le mie ragioni e dicendo senza censura che il fatto che questo esagittato fosse in studio era una colossale ingiustizia di cui non se ne capivano le motivazioni e che lo sputo era intollerabile!!Decido di mia spontanea volonta’ di accomodarmi fuori dagli studi e di avere un confronto diretto con la produzione la quale è costretta a chiamare la Polizia perchè all’esterno dei cancelli di Cinecitta’ ci sono alcuni ragazzi Romani pronti ad aggredirmi chiamati da non si sa chi!!”
Questo il racconto dell’ex concorrente del Grande Fratello che conclude il suo post dicendo che resta ancora in attesa della scuse da parte della produzione del reality di canale 5.