Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, scelta la data per partire

Isola dei famosi 2012 anticipazioni: è stata stabilita la data della prima puntata. Tutto pronto per la nona edizione del reality di Rai 2.

Quante volte abbiamo scritto di questa Isola dei famosi 2012 nelle nostre anticipazioni per cercare di scoprire quale fosse la data di inizio? Finalmente dovremmo esserci: ad annunciare la data della prima puntata è stato il conduttore di questa nona edizione durante Quelli che il calcio. Dovrebbe essere quindi ufficiale questa volta. Rai 2 ha deciso di rischiare il mercoledì. Pare infatti che il giovedì sarebbe stato un giorno con troppa concorrenza: dalle fiction di Rai 1, a Servizio Pubblico, passando sulle proposte di Mediaset. Certo è che il mercoledì è sempre stato il giorno dell’Isola dei famosi e le lotte non sono mai mancate. Il mercoledì va in onda la fiction Il tredicesimo apostolo su canale 5 campione di ascolti nelle prime tre puntate. Ma quando inizia l’isola?

Dopo tanti tira e molla finalmente abbiamo la data: è il 25 gennaio 2012 il giorno in cui vedremo su rai 2 tutti i naufraghi di questa nona edizione. Il cast in parte è stato già svelato, con le vecchie glorie che tornano per riconquistare le spiagge dell’Honduras. E poi altri 5 concorrenti di cui vi abbiamo comunque già parlato: da Guendalina Tavassi al Mago Thelma.

Attendiamo comunque l’ufficialità sui 5 naufraghi “nuovi” che invaderanno l’isola. Nel frattempo però possiamo ricordarvi che l’isola partirà il 25 gennaio 2012. In studio da Milano Nicola Savino mentre dall’Honduras l’inviata sarà Vladimir Luxuria, anche lei una vecchia gloria del reality di Rai 2. Lorenza Lei quindi ha deciso di non rimandare la partenza del programma, anche nei nei giorni passati vi avevamo parlato di un possibile rinvio a seguito della tragedia della Costa Concordia. Nulla di fatto. Si va avanti e L’Isola sbarca in tv mercoledì.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.