Programmi TV

Grande Fratello Brasile, concorrente squalificato

Una presunta violenza di un concorrente del Grande Fratello brasiliano nei confronti di una coinquilina della casa ha sconvolto tutti. Lei non ricorda e lui è stato squalificato

Mentre in Italia va in onda il Grande Fratello 12 e si seguono le evoluzione amorose o i litigi tra i ragazzi della Casa, in Brasile il Grande Fratello sconvolge tutti per un presunto stupro di un concorrente avvenuto nei confronti di una compagna di reality. La notizia era subito apparsa sul web ma il modo in cui è avvenuto tutto lasciava tanti dubbi. Oggi Danel Echaniz è stato squalificato, accusato di avere costretto Monique Amin ad avere un rapporto sessuale contro la sua volontà.
Cosa sia davvero accaduto sotto quel piumone nella villa del Grande Fratello brasiliano non è ancora ben chiaro ma nella Casa è entrata anche la polizia per interrogare principalmente la vittima. Lei sembra non ricordare molto dell’accaduto perché era ubriaca. Ricorda di carezze ma niente altro. I video e i racconti rivelano che Monique, studentessa di 24 anni, era ubriaca quando ha deciso di seguire Daniel, 31 anni, in camera per stare da soli e scambiarsi qualche carezza. Ma Daniel è andato oltre e nonostante la ragazza non reagisse ai suoi stimoli la avuto un rapporto sessuale con lei, rapporto che Monique non avrebbe mai voluto.
In quel momento gli autori del Gf hanno staccato le telecamere ma l’audio ha rilevato alcune urla udite sia dai telespettatori che dagli altri coinquilini.
I movimenti di Daniel sotto il piumone sono inequivocabili anche se la ragazza non ha confermato la violenza. Intanto il giovane è stato squalificato in attesa che venga accertato l’avvenuto stupro. Ma mentre in tanti sono sconvolti dall’accaduto altri sono convinti si tratti di una bufala. Vedremo in seguito cosa riveleranno le indagini e se Daniel verrà realmente punito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.