Ballando con le stelle 2012, le pagelle della seconda puntata
Ballando con le stelle 2012: ecco le nostre pagelle per la seconda puntata. Chi è il migliore?
E’ andata in onda ieri la seconda puntata di Ballando con le stelle 2012. Non potevano mancare le nostre pagelle: quale sarà stata la coppia migliore in pista? Ieri sorpresa iniziale per tutti: i vip ballano senza i maestri nella prova speciale per vedere la loro abilità nel riconoscere i balli. Quanto sono portati i nostri aspiranti ballerini? Quanto riescono a sentire il ritmo? Sono volati i 4 da parte della Smith che è stata un tantino severa con i concorrenti. E noi che voti diamo? Chi secondo noi è stato il migliore? Di miglioramenti ne abbiamo visti e dobbiamo anche dire che c’è qualcuno davvero molto portato. Ecco le pagelle della seconda puntata di Ballando con le stelle 2012.
Ballando con le stelle 8, le pagelle
La prima coppia a scendere in pista è quella formata da Claudia Andreatti e Samuel Peron. La bella Miss sicuramente ci mette molto impegno ma deve ancora lavorare molto per raggiungere la sufficienza. Meglio dell’altra volta sicuramente. Per lei un 5-
Scendono poi in pista Sergio Assisi e la bella Ekaterina che ancora una volta ipnotizza tutti. a Smith critica un pò il loro paso doble accusando l’attore di essere un tantino egocentrico. I voti per lui restano comunque alti mentre invece noi non siamo stati particolarmente entusiasti. Sarà pure il look alla Matrix che non ci piace…Un 6- perchè comunque la sufficienza se la merita.
Anna Tatangelo e il suo Spillo fanno impazzire Mariotto che tira fuori la paletta con il 10. Incredibile voto per un giudice severo come lui. Anche a noi la bella Tatà “ce piace” come direbbe il suo maestro. Bella nella selsa si ieri. Un bel 7 se lo merita di sicuro.
Alex Belli e il tango con Samata Togni non entusiasma la giuria e neppure noi. In effetti anche il pubblico da casa non risolleva la posizione del bell’attore di Centovetrine che nella prossima puntata potrebbe rischiare di essere eliminato. Un 4 è anche troppo. Speriamo migliori…
Ariadna Romero e il suo Mirko migliorano sicuramente dalla passata settimana ma molto di più ci aspettiamo da questa coppia. Ce la farà la cubana e entusiasmare giuria e pubblico da casa? Al loro Cha Cha Cha va un 5,5.
Gianni Rivera non balla, cammina. Ma pare che la giuria non se ne accorga più di tanto. In ogni caso è una presenza indispensabile in questo programma con la sua simpatia e i suo interventi. Sembra un pò il prezzemolino. Per lui e Yulia un bel 4,5.
Paso doble anche per Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale. Ancora una volta il brivido è arrivato per la Smith e anche per noi da casa. Lucrezia ha davvero classe da vendere. Un bell’8 per lei che sicuramente è una delle migliori.
Marco del Vecchio ci sentiamo di dire che è davvero la sorpresa di questa ottava edizione di Ballando con le stelle. Si muove, eccome se si muove. La brava Sara potrà lavorare benissimo con lui. Un calciatore che balal e con un gran senso del ritmo. Per lui un 8 e grande stima.
Andres Gil piano piano migliora e ci darà sicuramente molte soddisfazioni. La sua maestra, Anastasia, è un tantino moscietta ma deve comunque ambientarsi. Per l’attore agrentino alziamo la paletta con il 6.
Nuovo pianto per Ria che ancora una volta riceve un bel pò di voti passi. Raimondo le deve forse spiegare che non è il caso di dispiacersi ogni volta ma di impegnarsi magari di più. Se per Alex Belli si continua a dire che è bello ma non balla…Che dire di lei? Speriamo che migliori. Voto 4-.
Bobo Vieri è l’ultimo a esibirsi. Natalia ha davvero molto da lavorare con l’ex calciatore. Lui si impegna molto e i risultati piano piano si vedranno. Ma per ora non possiamo dare più di un 5,5.
Vogliamo chiudere con Milly Carlucci che ieri sera ci ha stupito per il suo look. Bellissimo abito e nuova pettinatura. Un bel 9 per lei.
2 responses to “Ballando con le stelle 2012, le pagelle della seconda puntata”