Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 11 gennaio 2012

Le anticipazioni di Uomini e Donne: ecco quello che vedremo nella puntata di oggi, 11 gennaio 2012.

Cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Ecco le nostre anticipazioni su tutto quello che succederà oggi 11 gennaio 2012. Dopo due giorni di trono over rivedremo in tv i nostri cari ragazzi? A quando la prima puntata del trono under dedicato ai giovani? Tieniamo a bada la nostra curiosità. Oggi infatti nessuna grande novità di rilievo: niente scelte in vista, niente news, si continua da dove avevamo lasciato. Andrà in onda per il terzo giorno consecutivo il trono over. Qualcuno apprezzerà molto, altri un pò meno. Ma Maria De Filippi ha deciso così. Quindi facciamocene una ragione anche perchè ancora non abbiamo visto e sentito tutti i protagonisti del trono over. Dopo Antonella, Giuliano e Tony a chi toccherà? Ecco le nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata dell’11 gennaio 2012

Torna il trono over. Avevamo pensato che magari dopo due interi giorni dedicati al trono delle dame e dei cavalieri, oggi avremmo visto qualcosa di diverso e invece ancora no. Ci risiamo: sarà ancora una volta una puntata dedicata ai signori che con le loro storie ci tengono compagnia ormai da un bel pò di tempo. Dobbiamo dire che gli intrecci e gli intrighi non finiscono mai come non diminuisce la voglia dei protagonisti di trovare l’amore.

Probabilmente oggi si continuerà a parlare della storia di Ennio e Gemma. Ieri lui aveva spiegato al telefono come ci fosse l’impossibilità di arrivare al matrimonio. Molto probabilmente Ennio non ha divorziato dalla sua prima moglie. Tina cosa ne pensa di questa storia? Sappiamo come l’opinionista di Uomini e Donne non si fidi neppure un pò di Ennio. E Gemma? Le basta la convivenza o ha bisogno di altro?

Lo scopriremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne che come sempre ci aspetta alle 14,45 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.