Chi l’ha visto anticipazioni, cosa vedremo oggi 11 gennaio 2012
Torna questa sera Chi l'ha visto: le anticipazioni riguardano la puntata che andrà in onda oggi 11 gennaio 2012. Ecco di cosa si parlerà nel programma della Sciarelli questa sera.
Torna questa sera dopo le vacanze natalizie il programma di Rai 3 Chi l’ha visto. Non potevano mancare le nostre anticipazioni: cosa vedremo nella puntata che andrà in onda oggi 11 gennaio 2012? In questi quindici giorni sono successe davvero molte cose quindi la Sciarelli avrà molto di cui parlare. Sono stati ritrovati degli scomparsi, è stato trovato un cadavere che potrebbe essere quello di Roberto Straccia, è iniziato il Processo per l’omicidio della piccola Sarah Scazzi. Come vedete di temi da trattare ce ne sono davvero molti. Vediamo ora nel dettaglio le anticipazioni della puntata di oggi.
Chi l’ha visto anticipazioni: la puntata dell’11 gennaio 2102
Il caso Roberto Straccia- lo studente di 24 anni scomparso da Pescara il 14 dicembre potrebbe essere morto. E’ stato infatti trovato un cadavere in Puglia; l’uomo indossava gli stessi indumenti di Roberto. I parenti però non l’hanno potuto riconoscere per cui si attendono gli esami del dna che dovrebbero arrivare proprio nelle prossime ore. I genitori del ragazzo e i suoi amici però non credono che si possa trattare di un suicidio; una volta verificato il dna del cadavere coincide con quello di Roberto si cercherà di capire anche quali possano essere state le cause della morte.
Caso Yara Gambirasio-anche Yara è scomparsa senza un perchè. Tra un mese sarà passato un anno da quando il suo corpo è stato ritrovato. Chi ha ucciso la piccola atleta di Brembate? Sembravamo essere vicini a una svolta un paio di mesi fa e invece nessuna notizia in merito all’omicidio.
Caso Melania Rea-in settimana la piccola Vittoria avrebbe dovuto rivedere suo papà, Salvatore Parolisi. I giudici però hanno deciso che è ancora presto per un incontro tra i due. Tutto è rimandato. Nel frattempo sull’omicidio non ci sono novità.
Come vi dicevamo i precedenza poi si parlerà dei casi di scomparsa che sono stati risolti mentre il programma non andava in onda. Molto spazio al processo Scazzi, la prima udienza si è infatti tenuta ieri a Taranto.
Chi l’ha visto torna questa sera su Rai 3 alle 21,10.
dal Canada vi chiedo; perche` non trasmettete piu` il programma( chi l`ha visto ) su rai international?