Isola dei famosi 2012 anticipazioni, il cast dei concorrenti
Le anticipazioni de L'Isola dei famosi 9. Quale sarà il cast dell'edizione del 2012? Ecco le nostre anticipazioni e alcune dichiarazioni dei protagonisti.
L’Isola dei famosi sta per tornare: siamo tutti in attesa di conoscere i naufraghi di questa edizione del 2012, la nona. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni su quello che sarà il cast guidato dal conduttore Nicola Savino. Come vi abbiamo già anticipato in passato, oltre a dei nuovi naufraghi, ci sarà il ritorno di alcuni grandi ex. Abbiamo visto qualche giorno fa il promo de L’Isola dei famosi 9 e della serie “a volte ritornano” abbiamo già scoperto i concorrenti che in passato ci hanno provato e che quest’anno tenteranno di conquistare il pubblico da casa e sfidare loro stessi. Tra i nomi sicuramente spicca quello di Valeria Marini che in passato non era stata una concorrente vera e propria ma una sorta di guest star. La bella Valeria avrà pensato: se ha resistito mia mamma posso farlo anche io! E poi tanti altri vip. Ecco le anticipazioni e le dichiarazioni che hanno rilasciato prima che questa avventura abbia inizio.
L’Isola dei famosi 2012: le anticipazioni sul cast, la parola ai protagonisti
E’ il settimanale Tv, sorrisi e canzoni a raccogliere le sensazioni degli ex naufraghi che stanno per partire per l’Isola.
Partiamo da Cristiano Malgioglio, chi non lo ricorda nei suoi lunghi abbracci con Francesco Coco. E’ stato uno dei concorrenti più amati dell’edizione a cui ha partecipato, un pupillo di Simona Ventura è inutile negarlo. Perchè tornare sull’Isola dei famosi?
“Si ritorna per tanti motivi. Per noia, perché vuoi staccare con tutto, per dimagrire, perché ti pagano bene, per rilanciare la tua immagine, per il bisogno di evasione, perché qui in Italia la situazione è triste. Io lo faccio per sfida e per far divertire la gente a casa, c’è molta tristezza in circolazione.”
Un altro grande ritorno è quello di Cecchi Paone. Quando partecipò qualche anno fa lasciò l’avventura perchè sentiva troppo la mancanza della connessione a internet e del suo pc…Ecco cosa dice oggi:
“è stata un’esperienza unica dal punto di vista umano, fisico e psicologico, a me sono sempre piaciuti il concetto di isola deserta e l’avventura: da bambino volevo fare l’esploratore. Ci torno perché mi hanno cercato, è lavoro ed è lavoro ben pagato. E poi dopo l’Isola si rimorchia un sacco: sarà che torni rigenerato, sarà l’aura della cosa in sé.”
La Valeriona nazionale non poteva resistere al richiamo dell’Isola, ecco cosa pensa in merito:
“Non riuscivo mai a incastrarla fra i miei impegni. Ora ho capito che è anche bello staccare la spina, io sono schiava di tutti gli impegni, nevrotizzata da tutte le cose da fare. L’Isola è stata un’esperienza bellissima. Purtroppo è rimasta, come dire, un orgasmo interrotto. Sapevo che ci sarei tornata prima o poi.”
Le lacrime di Enzo Paolo Turchi ce le ricordiamo tutti: è stato uno dei concorrenti più imitati di sempre. Anche lui come Cecchi Paone aveva abbandonato l’isola e non ci sta a essere ricordato come un piagnone.
“Stavo malissimo, avevo un’emorragia e questa cosa mi ha abbastanza depresso. Sono un tipo sportivo, mi piacciono le avventure, ci sono rimasto male. Ora voglio rifarmi del passato.”
Chiudiamo con un’altra grande ex naufraga, la mogli di Enzo Paolo. Lei l’isola ce l’ha proprio nel sangue. Non solo ha partecipato a quella italiana ma è stata anche protagonista di quella spagnola. Queste sono le sue parole:
“E’ un’esperienza che ti lascia un segno positivo, ti apre la mente, aumenta l’autostima e ti fortifica. Ci sarei tornata in ogni caso, anche senza Paolo. Quando uno è stato naufrago lo resta per sempre.”