Ballando con le stelle 8, la prima puntata
Torna Ballando con le stelle 8: cosa è successo nella prima puntata andata in onda ieri 7 gennaio 2012? Scopriamolo insieme.
Cos’è successo nella prima puntata di Ballando con le stelle 8? Tutto è andato come potevamo aspettarci visto che il format è rimasto sempre lo stesso. Certo c’era molta attesa per vedere i nuovi concorrenti che a dirla tutta ci sono sembrati abbastanza all’altezza. Milly Carlucci elegante e sobria come sempre ha condotto questa prima puntata come ha fatto sempre in passato. Se non fosse stato per Massimo Giletti lei di polemiche non e avrebbe proprio fatte. E invece la battutina il conduttore di Rai 1 la fa mettendo in mezzo anche Gianni Rivera che ci è sembrato uno dei più simpatici di questa ottava edizione. Il calciatore: ” siamo partiti con una canzone che si intitola Baila, chissà se dall’altra parte lo avrebbero fatto”. A essere onesti noi non ce ne eravamo accorti, ce l’hanno fatto notare loro. Ma sono state davvero molte le cose che sono successe in questa puntata. Ripercorriamola insieme.
Ballando con le stelle 8: la prima puntata del 7 gennaio 2012
Si torna alle sane vecchie abitudini: una giuria super cattiva in cui manca uno dei membri più amato. Sposini non c’è e Milly non vuole nessuno al suo posto. I maestri sono sempre bravissimi e anche quest’anno avranno del filo da torcere. C’è molta attesa per i tre calciatori: Del Vecchio è molto bravo, Rivera cammina ma con classe e Bobo Vieri incredibilmente stupisce tutti. Le più bella del mondo Ria, ci regala qualche lacrimuccia dopo essersi beccata i suoi bei 3 e Alex Belli invece è il primo a ricevere uno zero. Lucrezia Lante della Rovere fa venire i brividi a Caroline mentre Sergio Assisi si prende dello “sgarrupato” da Mariotto.
Il primo eliminato è il giornalista Stefano Campagna e non possiamo non essere d’accordo con il pubblico da casa. Inguardabile: questo il nostro giudizio.
Ballerino per una notte Pistorius che ci regala davvero una grande emozione.
Alla prossima!