Ballando con le stelle 8, le coppie: Lucrezia Lante della Rovere e De Pasquale
Ballando con le stelle 8 torna questa sera un tv. Tra le coppie quella formata da Simone De Pasquale e Lucrezia Lante della Rovere. Conosciamoli meglio...
L’abbiamo vista da poco in tv, in Tutti Pazzi per amore 3, e adesso la ritroveremo il sabato sera a Ballando con le stelle 8. Una delle bellissime concorrenti del programma di Milly Carlucci in onda da oggi su Rai 1 è Lucrezia Lante della Rovere che ballerà in coppia con Simone De Pasquale. Lui è uno dei maestri più amati, un pezzo storico di Ballando con le stelle che giunge ormai alla sua ottava edizione in questo 2012. Questa sera si parte quindi in prima serata alla conquista del sabato. Lucrezia come affronterà questo ruolo da aspirante ballerina?
Ballando con le stelle 8: Lucrezia Lante Della Rovere in pista
Bravissima attrice l’abbiamo vista impegnata in tantissimi ruoli in tv. Tra gli ultimi ricordiamo come dicevamo in precedenza la partecipazione nella fiction Tutti Pazzi per amore 3. Ma l’abbiamo vista anche protagonista ad esempio in Donna Detective. Di lei molto spesso in tv si parla anche in relazione alla mamma con la quale non ha un buonissimo rapporto. Parliamo ovviamente di Marina Ripa di Meana: tra le due donne i rapporti non sono idilliaci, chissà se questa avventura farà cambiare qualcosa.
Questa sera si parte e Lucrezia messi da parte i panni dell’attrice vestirà quelli da ballerina. Conquisterà il cuore del pubblico da casa? Nelle sue interpretazioni televisive piace sempre, chissà se anche da ballerina riscuoterà lo stesso successo.