Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, da lunedì il trono under

Le anticipazioni di Uomini e Donne: lunedì torna su canale 5. Finalmente potremo vedere il trono under dedicato ai giovani.

Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. La pausa è durata davvero tanto ma non temete perchè Maria De Filippi ci ha preparato delle bellissime sorprese. Dopo questi giorni di vacanze vedremo in tv un nuovo trono, quello dedicato ai giovani. Vista la presenza del trono over, molto probabilmente questo si chiamerà trono under. Stessa formula e stesse dinamiche di quello che vediamo in tv da un paio di anni animato però dai simpatici signori e dalle simpatiche signore un pochino più anziani. Maria ha avuto un’altra delle sue grandi idee: visto il grande successo del trono over perchè non provare anche con dei baldi giovani, secondo voi andrà bene? Vediamo le anticipazioni della prima puntata del trono under.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: si ricomincia lunedì 9 gennaio

A questo punto siamo molto curiosi di vedere quello che è successo nelle prime registrazioni del trono under. Sappiamo dalle prime anticipazioni che tra i vari protagonisti non c’è nessuno di già noto, fatta eccezione per una ragazza, che dovrebbe essere una delle componenti delle Lollipop ( il gruppo nato da un reality di Italia 1) e un ragazzo che invece potrebbe aver già partecipato nelle vesti di corteggiatore. Queste sono le prime indiscrezioni. Ovviamente Maria ha spiegato le varie formule e il regolamento, anche se è praticamente lo stesso del trono over.

Oltre alla curiosità di vedere le prime puntate e di conoscere i protagonisti vogliamo anche capire se questa formula è adatta per gli scaltri giovani. Cosa succederà tra sms, scambi di numero, messaggi su Facebook? Sicuramente ne vedremo delle belle. L’attesa è quasi finita, Uomini e Donne sta per tornare.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.