Programmi TV

Grande Fratello 12, tutte pazze di Fabrizio Conti

Tutte pazze per Fabrizio Conti: le donne del Grande Fratello 12 hanno perso la testa per lui.


Lunedì abbiamo conosciuto tre nuovi concorrenti al Grande Fratello 12 ma ce ne è uno, entrato poi in casa, che sin da pochi minuto dopo aver messo il piede oltre la porta rossa è diventato la preda di tutte le ragazze della casa. Da Floriana a Chiara passando per Adriana ed Enrica. Tutti pazzi per Fabrizio Conti: è lui l’uomo da conquistare. Bello come il sole e interessante, stando almeno a sentire l’opinione delle ragazze che sembrano sbavare dietro al nuovo concorrente. Ma Fabrizio sta portando le prime crisi anche tra le ragazze che non sono poi così tanto amiche…In particolare iniziano a scagliarsi contro Adriana che si è praticamente dichiarata a lui nonostante sia fidanzata….

Una doccia sexy ammirata da tutti

Sarà vero oppure no? Forse è questo quello che si stanno chiedendo le ragazze nella casa del Grande Fratello 12 mentre ammirano Fabrizio sotto la sua doccia. Tatuaggi e fisico statuario per il nuovo concorrente del Gf 12. E tutte le donne sono cadute ai suoi piedi. Floriana che cerca di sfoderare le sue armi di seduzione con sguardi ammiccanti e un sensualissimo modo di toccarsi i capelli; Adriana sul letto lo osserva e parla della differenza di età che c’è tra di loro facendosi un pò di pubblicità. Gaia nel confessionale si arrende: ci sono troppe contendenti per questa preda. E a Fabrizio chi piace? Pare che fino a questo momento lui sia stato colpito solo da Enrica mentre le altre non tanto lo attirano.

Ma non è più carino Yassine? Perchè nessuno lo considera? Ci siamo persi qualcosa? Per ora pare solo che sia un impiccione che origlia le conversazioni altrui…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.