Programmi TV

Amici 11, per Alessia arriva la sfida

Per Alessia l'avventura ad Amici 11 non è finita: Grazia le da la possibilità di fare una sfida.


Amici 11 non finisce mai di regalarci sorprese. Dopo avere visto il maestro Antonio Galbiati andare a casa di Alessia, la cantante della squadra gialla allontanata da Grazia dalla scuola, ieri abbiamo visto proprio lei nella dimora della ragazza. Cosa ci farà li? Intanto va per fare un bel rimprovero e questa volta non ha davvero tutti i torti. Se vuole fare questo lavoro non si può alzare al mezzogiorno, continuare a non prendersi cura del suo corpo e studiare un’ora scarsa al giorno. E’ chiaro questo messaggio? Pare che Alessia stia iniziando a capire. Ma per lei il messaggio di Grazia non finisce qui…

Amici 11 si trasferisce a casa di Alessia

“sono passata da essere un’insegnante amerevole e sensibile e poi sono diventata un mostro” queste le parole di Grazia che accusa Alessia di non aver mai capito quello che lei avrebbe voluto ottenere con il lavoro serio e duro. “Farti venire qui a casa a studiare è stata una scelta per permetterti di stare concentrata visto che nella scuola non lo eri. Non si è trattato di una punizione. Ma tu non lo hai capito.” Queste le parole di Grazia alla sua allieva.

“E’ arrivato il momento di mettersi di impegno, non ti puoi alzare la mattina alle 12, ma che vita è questa? Devi uscire, correre, passeggiare, far prendere aria ai polmoni. Fare esercizi, cantare. Devi cambiare vita insomma, lo farai?” Alessia dice di aver capito questa volta e si impegna a iniziare una nuova fase. Insieme ad Antonio cercherà di migliorare.

Ma il messaggio di Grazia non finisce qui: “Ho scelto una ragazza per la sfida, come vedi non l’ho fatta entrare al tuo posto, ho chiesto che vi sfidiate.” Alessia riceve quindi la sua bella maglia rossa e inizia a prepararsi per la sfida. Come andrà a finire? Lo scopriremo sabato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.