Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgia elimina Giuseppe

Le anticipazioni di Uomini e Donne oggi riguardano il trono misto: Giorgia Lucini ha eliminato Giuseppe, come l'avrà presa il corteggiatore?

Ancora anticipazioni di Uomini e Donne anche oggi domenica, in attesa della nuove puntate che andranno in onda a partire da domani. Questa volta ci occupiamo del trono misto e in particolare di Giorgia Lucini sempre più indecisa e incoerente. Questa volta la vittima delle sua indecisione è il povero Giuseppe che subisce la sua ira. E pensare che tutto era iniziato da una bellissima esterna romantica in cui il corteggiatore avrebbe voluto mostrare tutto il suo affetto. Nulla di fatto anzi, se voleva provocare una reazione positiva ha scelto proprio il modo sbagliato per farlo. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni di queste puntate che sono state registrare il 2 dicembre 2011.

Uomini e Donne anticipazioni: Giuseppe un’altra vittima di Giorgia?

Quello che la Lucini vuole da questa avventura nel programma di Maria De Filippi non lo abbiamo ben capito anche perchè in ogni puntata è capace di litigare con uno dei suoi corteggiatori. Questa volta tocca a Giuseppe che ce l’aveva messa tutta, per l’ennesima volta, nel tentativo di dimostrarle che ci tiene davvero a lei.

Nell’esterna fatta dopo la turbolenta puntata, il corteggiatore le dice che in queste settimane ha capito che si sta molto legando a lei e che si può anche azzardare a dire che si possa parlare di amore. E secondo voi come ha reagito Giorgia a queste parole? Una lastra di marmo o un cubetto di ghiaccio avrebbero avuto delle reazioni migliori. Invece lei non solo in esterna non reagisce ma ci resta anche male, o meglio come si direbbe a Roma “non gliene può frega de meno”. In studio Giorgia ribadisce a Giuseppe che non crede a questo interesse da parte sua e i due iniziano a litigare. Come sempre non manca l’intervento di Tina che attacca la ragazza. Giuseppe da ragione alla Cipollari e alla fine Giorgia lo invita a lasciare lo studio. Sarà una eliminazione definitiva?

Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.