Quarto Grado anticipazioni, cosa vedremo oggi 2/12/2011
Nuova puntata di Quarto Grado questa sera 2 dicembre 2011: ecco tutte le anticipazioni di quello che vedremo questa sera nello studio di Salvo Sottile.
Una nuova puntata di Quarto Grado questa sera 2 dicembre 2011. Non possono mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà questa sera nel programma di rete 4? Salvo Sottile si occuperà dei casi di cronaca più discussi negli ultimi giorni ma non solo. Sicuramente questa sera si parlerà a lungo dell’affidamento della piccola Vittoria Parolisi. Oggi era prevista l’udienza per decidere in merito ma non si è arrivati alla conclusione perchè oltre ai nonni, i genitori di Melania, l’affidamento della piccola vittoria è stato chiesto anche dalla sorella di Parolisi. Si parlerà quindi di tutto quello che è successo oggi ma non solo. Ecco per voi tutte le anticipazioni.
Quarto Grado anticipazioni: la puntata del 2 dicembre 2011
Dopo tanti mesi di reclusione oggi Salvatore Parolisi è uscito della cella del carcere che lo ospita. I genitori di Melania ma anche il fratello Michele, hanno avuto la possibilità di rivedere di nuovo l’uomo che ad oggi è accusato di avere ucciso la moglie. Oggi si decideva sul destino della piccola Vittoria: i nonni hanno chiesto di poterla tenere nella loro casa, la casa in cui è stata da quel lontano 18 aprile 2011. Ma c’è stata una novità dell’ultimo momento: anche la sorella di Salvatore ha chiesto l’affidamento di Vittoria. Cosa ne penseranno gli ospiti in studio con Salvo Sottile?
Si tornerà sui casi del passato: la mamma di Ciccio e Tore vuole giustizia. Non pensa che i suoi figli siano caduti accidentalmente nel posto in cui sono stati trovati. Da mesi ormai sostiene che i suoi bambini siano stati vittime di bullismo.
Caso Garlasco: chi ha ucciso Chiara Poggi? E’ stato davvero Alberto Stasi, l’unico indagato o c’è dell’altro dietro a questa storia? Proprio in questi giorni si sta svolgendo il processo di Appello. L’accusa è convinta del fatto che sia stato Albero l’assassino e addirittura secondo le ultime ricostruzioni si spinge a dire che è stato il ragazzo a gettarla dalle scale.
Questo e molto altro nella puntata di Quarto Grado che andrà in onda questa sera alle 21,20 su rete 4. Come direbbe Fiorello, l’accigliato Salvo Sottile, vi attende!