Programmi TV

Per Maria De Filippi c’è Posta Prioritaria questa sera

Una puntata speciale questa sera di C'è posta per te. Maria De Filippi ha deciso di chiamarla Posta Prioritaria: ecco i momenti più belli del programma di canale 5.

La scorsa settimana si è conclusa la quindicesima edizione di C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi amatissimo dal pubblico italiano che per dieci sabati consecutivi, l’ha confermata regina del sabato sera. Da un paio di giorni vediamo in tv il promo di un programma ” Posta prioritaria” cosa sarà mai? Niente paura, è solo una puntata di C’è posta per te un pò speciale dedicata ai momenti più belli vissuti nello studio di Maria. Non solo quindi le storie di questa fortunatissima stagione ma anche quelle delle edizioni precedenti, per farci rivivere dei momenti emozionanti. Cosa vedremo quindi questa sera? Scopriamolo insieme.

Posta prioritaria: la puntata speciale di C’è posta per te

Maria De Filippi non poteva lasciare orfani i milioni di spettatori che da casa ogni sabato si incollavano alla tv per consumare pacchi e pacchi di fazzolettini con litri di lacrime versate. Eccoci tutti accontentati: questa sera vedremo una puntata davvero speciale del programma di canale 5 che raccoglierà dei momenti indimenticabili.

Vi ricordate la prima puntata di C’è posta di quest’anno? Tra gli ospiti c’era stato anche Robert De Niro; e poi chi si ricorda Julia Roberts o Richard Gere? Ma non solo star americane venute da oltre oceano per dare unb sorriso ai loro fans. Anche i nostri attori, le nostre cantanti, i nostri calciatori e i personaggi del mondo dello spettacolo italiano hanno dato davvero un forte contributo. A prescindere dal lato economico hanno sicuramente regalato il sorriso anche per pochi minuti a delle persone che per tanto tempo hanno solo sofferto dimenticando cosa poteva voler dire sorridere. E allora riviviamo questi momenti in attesa di rivedere di nuovo Maria su canale 5 ma queste volta con la nuova edizione di Italian’s Got Talent.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.